SERIE A - 19/04/2020

Giuzio, un anno vissuto tra mille emozioni: "Signor Prestito, grazie di tutto!"

Vice di Scarpitti e uono strategico dello staff, ha completato la sua stagione ricostruendo le prestazioni dei singoli partita dopo partita. E ringrazia il club di Rocco Auletta per avergli consentito di vivere questa avventura nel massimo campionato italiano

Mentre il lockdown continua, ci sono persone che non perdono di vista il loro compito. Nel caso di Francesco Giuzio, uno dei componenti strategici dello staff di Fausto Scarpitti, rileggere un’intera stagione (almeno fino a quando si è giocato) per poter dare al tecnico i dati analitici delle prestazioni e del rendimento di coloro che sul campo sono stati i grandi protagonisti della prima, storica avventura del Signor Prestito CMB tra le grandi di futsal.

Francesco Giuzio ha affiancato Fausto Scarpitti nell’anno che ha visto il club materano debuttare in Serie A. Ed è bastato poco perché diventasse un fedelissimo del mister, anche in tempi di... non belligeranza. Di Scarpitti è stato il fedele ”secondo” ma anche il fondamentale match-analyst, colui che ha permesso all’allenatore di poter studiare al meglio i suoi giocatori anche sul solo contributo di un foglio di schizzi.

E dare spazio alla sua lettera di ringraziamento inviata alla società e pubblicata sul sito ufficiale del Signor Prestito CMB meritava di essere messa in risalto per i contenuti che contiene, un mix di riconoscenza e di impegno al fianco del suo mentore.

LEGGI QUI LA LETTERA DI FRANCESCO GIUZIO


altre notizie
05/07/2020
Signor Prestito CMB, il settore di base è ora Scuola di [...]
04/07/2020
L'Anteprima genera un'altra ufficialità: Nicolas [...]
03/07/2020
#futsalmercato, il Signor Prestito CMB continuerà a [...]
02/07/2020
Galliani al CMB con tanta voglia di fare: "Sicuro che [...]
01/07/2020
E' inesorabilmente da Anteprima a ufficialità: [...]
27/06/2020
Signor Prestito CMB e Futura Matera: una collaborazione per [...]
27/06/2020
Bizjak sposa il progetto CMB: "Convinto da professionalità [...]
>> LEGGI TUTTE