SERIE A - 09/05/2020

Divisione-Serie A, Auletta e Zanetti in coro: "E' stato un incontro costruttivo"

I presidenti di Signor Prestito CMB e Came Dosson hanno rappresentato la massima categoria del nostro futsla nel tavolo di lavoro a distanza con il Consiglio Direttivo. Il leader lucano: "Uno scambio di idee, abbiamo esposto esigenze e perplessità sulla situazione"

Rocco Auletta, presidente del Signor Prestito CMB, e Alessandro Zanetti, numero uno della Came Dosson, hanno rappresentato le società di Serie A al tavolo di lavoro telematico organizzato in conference-call con i consiglieri della Divisione Calcio a 5.

”E’ stato uno scambio costruttivo di idee - ha spiegato sommariamente Auletta - in cui abbiamo esposto le esigenze e le perplessità in merito alla conclusione definitiva del campionato di Serie A 2019-2020, esprimendo le relative valutazioni sulle procedure di iscrizione alla prossima stagione”.

Zanetti ha salutato la riunione soddisfatto, come riferisce il comunicato via facebook della società trevigiana.

”Per me è stato un piacere enorme rappresentare, insieme a Rocco, le squadre della Serie A in questa importante riunione. Tanti temi sul tavolo, un incontro costruttivo per il bene del futsal. Ora dobbiamo procedere tutti assieme a passi veloci per concretizzare i temi trattati, per pianificare con ottimismo il futuro”.


altre notizie
08/07/2020
Divisione commissariata, Auletta serafico: "La nomina di [...]
05/07/2020
Signor Prestito CMB, il settore di base è ora Scuola di [...]
04/07/2020
L'Anteprima genera un'altra ufficialità: Nicolas [...]
03/07/2020
#futsalmercato, il Signor Prestito CMB continuerà a [...]
02/07/2020
Galliani al CMB con tanta voglia di fare: "Sicuro che [...]
01/07/2020
E' inesorabilmente da Anteprima a ufficialità: [...]
27/06/2020
Signor Prestito CMB e Futura Matera: una collaborazione per [...]
>> LEGGI TUTTE