SERIE A - 28/05/2020

Al CMB è già iniziato il post-Scarpitti, Auletta: "Questo è un progetto solido!"

Il presidente: "E' stata una notizia inaspettata che ha scosso tutto l'ambiente". E rilancia: "Nessuna smobilitazione, anzi: proseguiremo il percorso intrapreso e lo faremo con il suo sostituto, che dovrà essere un allenatore affamato, così come il roster che metteremo su"

L’arrivederci di Fausto Scarpitti, approdato ufficialmente all’Acqua&Sapone, non può e non deve far pensare ad una sorta di ridimensionamento del progetto Signor Prestito CMB. Anzi, guai a pensarlo è il monito dello stesso presidente Rocco Auletta che torna sulla notizia bomba delle ultime ore.

”Una notizia inaspettata, fulminea ed impensabile - esordisce, - che ha scosso tutto l’ambiente biancazzurro. Siamo già a lavoro con il direttore sportivo Angelo Pascale e il resto della dirigenza per il post Scarpitti. La decisione dell’allenatore, e le tante voci sui nostri calciatori, farebbero, quasi, pensare ad un CMB in smobilizzo. Mai impressione potrà essere più sbagliata”.

Il CMB intende crescere ancora. ”Proseguiremo il percorso intrapreso, in ambito di calciomercato, in tema di rinnovi e di trattative in essere, condiviso, tra l’altro, fino a 48 ore fa con l’ex allenatore. Una condivisione piena ed un progetto tecnico ben definito. Lo faremo naturalmente con il suo sostituto, che dovrà essere un allenatore ”affamato”, così come il roster che metteremo su, con la solita oculatezza e lungimiranza. Anche in questo caso si è avuta la riprova di come nella vita possa succedere sempre di tutto – conclude Auletta - il problema è sempre il come succede. In tutti i casi, rassicuro tutti i nostri sostenitori: il CMB è una realtà, saremo pronti a dire la nostra anche nel prossimo campionato di Serie A che ci attende. Pronti a ripartire più forti e determinati che mai”.


altre notizie
08/07/2020
Divisione commissariata, Auletta serafico: "La nomina di [...]
05/07/2020
Signor Prestito CMB, il settore di base è ora Scuola di [...]
04/07/2020
L'Anteprima genera un'altra ufficialità: Nicolas [...]
03/07/2020
#futsalmercato, il Signor Prestito CMB continuerà a [...]
02/07/2020
Galliani al CMB con tanta voglia di fare: "Sicuro che [...]
01/07/2020
E' inesorabilmente da Anteprima a ufficialità: [...]
27/06/2020
Signor Prestito CMB e Futura Matera: una collaborazione per [...]
>> LEGGI TUTTE