SERIE A - 08/07/2020

Divisione commissariata, Auletta serafico: "La nomina di Caridi? Sono fiducioso"

"Spero che il commissario riesca a traghettarci nel migliore dei modi verso le prossime elezioni. In ogni caso ritengo che, tra persone intelligenti, ognuno farà le dovute riflessioni e trarrà le proprie conclusioni" ha affermato il presidente del Signor Prestito CMB

Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi oggi a Roma ha deliberato all’unanimità il commissariamento della Divisione Calcio a 5; ...tenuto conto anche che l’organo di gestione della Divisione si era ridotto numericamente a seguito delle dimissioni dell’ex presidente e di ulteriori tre consiglieri, ha ritenuto opportuno affidare la gestione della Divisione a Giuseppe Caridi, attuale vice presidente LND per l’area centro, quale commissario straordinario.

Questo il comunicato che all’incirca alle ore 14 di oggi, martedì 7 luglio, ha sconvolto l’armonia e il (già precario) equilibrio che - nonostante le dimissioni del presidente Montemurro - regnavano nel mondo del calcio a cinque italiano. Una sola domanda si impone ora: come hanno reagito le società di massima serie a questa notizia?

La risposta sintetica ma risoluta di Rocco Auletta: ”Sono fiducioso nei confronti di questa nomina a commissario di Caridi, con la speranza che possa traghettarci nel migliore dei modi verso le prossime elezioni. In ogni caso ritengo che, tra persone intelligenti, ognuno farà le dovute riflessioni e trarrà le proprie conclusioni.”


altre notizie
05/08/2020
Signor Prestito CMB, settore giovanile: da settembre la [...]
04/08/2020
Signor Prestito CMB, rosa di qualità. Mister Nitti: [...]
30/07/2020
E' (inesorabilmente) da Anteprima a ufficialità: CMB [...]
29/07/2020
Un #futsalmercato da 'big': il Signor Prestito CMB [...]
28/07/2020
Il CMB si presenta a Matera: "Vogliamo regalare ai tifosi [...]
28/07/2020
Andres Santos già innamorato del CMB: "Club serio e con [...]
27/07/2020
Un'altra Anteprima fa centro! CMB, ecco il "numero 10": [...]
>> LEGGI TUTTE