SERIE A - 28/08/2020

Riparte il Signor Prestito CMB Matera: definite tutte le amichevoli pre-season

La prima uscita ufficiale della banda di coach Nitti sarà il 12 settembre con l'Atletico Frattese. Sette giorni più tardi al PalaErcole quadrangolare con Midland, Bernalda e Nova Siri. Il 26 sfide con Napoli e Cassano, infine il 3 ottobre ultimo match col Manfredonia

Ripartiamo con entusiasmo e passione. Il Signor Prestito CMB Matera, dopo il mercato estivo, è pronto per ripartire, per il secondo anno consecutivo, nella massima serie. Per affrontare questa nuova stagione servirà una buona preparazione atletica estiva. I biancazzurri iniziano oggi la preparazione sotto l’occhio vigile di mister Lorenzo Nitti e di tutto lo staff tecnico del CMB. La preparazione proseguirà a settembre con una serie di amichevoli pre-campionato.

La prima uscita del nuovo CMB è in programma sabato 12 settembre in un test match contro Atletico Frattese Calcio a 5 società che patecipa al campionato di serie B. Il programma prosegue con due tornei, il primo il 19 settembre al palaErcole di Policoro per il ”Futsal summer festival, un quadrangolare con Midland squadra toscana che sfiderà il CMB nella prima semifinale. Nella seconda semifinale si sfideranno altre due squadre lucane: Bernalda Futsal (Serie A2) e l’Academy Nova Siri (Serie C1).  Il secondo è un triangolare previsto per sabato 26 settembre con Napoli C5 e Atletico Cassano, entrambe società che partecipano al campionato di serie A2.Il calendario delle amichevoli termina il 3 ottobre con la partita casalinga con i pugliesi del Manfredonia C5.

 


altre notizie
20/10/2020
Signor Prestito CMB verso la sfida con l'Acqua&Sapone: [...]
18/10/2020
Il Signor Prestito non dimentica i più piccoli: a scuola [...]
15/10/2020
CMB, domani il Genova. Nitti aspetta Well e si gode Wilde: [...]
14/10/2020
CMB, Pulvirenti in vista della CDM: "Una squadra con [...]
14/10/2020
Signor Prestito CMB, il Genova nel mirino. Santos: [...]
13/10/2020
CMB, priorità alla tutela della salute: sospese tutte le [...]
09/10/2020
Cesaroni apre e chiude. Tra CMB e Aniene è 3-3: un punto a [...]
>> LEGGI TUTTE