SERIE A - 01/09/2020

Il Signor Prestito CMB corre già veloce. Nitti: "Risposte positive dai ragazzi"

Continua la preparazione agli ordini del tecnico partenopeo e del preparatore atletico Guastamacchia. Il coach: "Ci siamo ritrovati al campo scuola di Matera per svolgere i primi test atletici, gradualmente ci sposteremo a Salandra per lavorare anche sul parquet"

Ha ripreso a correre forte il Signor Prestito CMB Matera. La preparazione atletica agli ordini di coach Nitti e del fido collaboratore Guastamacchia prosegue alternandosi tra il campo scuola di via delle nazioni uniti a Matera e il PalaSaponara di Salandra.

CLICCA QUI per il video di LaNuovaTv 

”Ci siamo ritrovati al campo scuole per svolgere alcuni test atletici sotto la supervisione del preparatore atletico – sottolinea coach Nitti – nel pomeriggio ci spostiamo a Salandra per lavorare sul parquet.”

Il punto di Giacomo Guastamacchia: ”I ragazzi stanno molto bene nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo. Avevamo qualche timore per i momenti di inattività ma devo dire che tutti hanno seguito alla perfezione le direttive e gli esercizi da svolgere durante il mese di agosto: come primi giorni, quindi, la risposta è positiva – sottolinea il preparatore atletico biancoazzurro – forse qualcuno sta soffrendo il lungo viaggio, giustamente. Confidiamo nei tempi di recupero e riposo per poter ripartire alla grande già dalla settimana prossima.”


altre notizie
20/10/2020
Signor Prestito CMB verso la sfida con l'Acqua&Sapone: [...]
18/10/2020
Il Signor Prestito non dimentica i più piccoli: a scuola [...]
15/10/2020
CMB, domani il Genova. Nitti aspetta Well e si gode Wilde: [...]
14/10/2020
CMB, Pulvirenti in vista della CDM: "Una squadra con [...]
14/10/2020
Signor Prestito CMB, il Genova nel mirino. Santos: [...]
13/10/2020
CMB, priorità alla tutela della salute: sospese tutte le [...]
09/10/2020
Cesaroni apre e chiude. Tra CMB e Aniene è 3-3: un punto a [...]
>> LEGGI TUTTE