SERIE A - 08/09/2020

Pulvirenti, Cesaroni ed il primo bilancio: "Dobbiamo recuperare la condizione"

I due giocatori, in una intervista diffusa dai canali social del Cmb, fanno il punto dopo la prima settimana di lavoro, ma si lanciano anche in una analisi di quelli che saranno gli obiettivi del prossimo campionato e le squadre potenzialmente da battere

Paolo Cesaroni e Giovanni Pulvirenti. Il primo si è trasferito al Cmb in estate, per il secondo invece inizia il terzo anno in maglia biancoazzurra. Sono proprio loro a tracciare un primo mini-bilancio dopo la prima settimana piena di lavoro, in un video apparso sui canali social del club, ma non solo. 

Cesaroni, reduce dall’esperienza al Meta Catania, ha parlato del suo arrivo in Basilicata.

”Sono molto felice di essere qui, il primo obiettivo di questo inizio di preparazione è recuperare la condizione persa dopo lo stop forzato, cercando di recuperare le vecchie abitudini. Siamo un gruppo nuovo, dobbiamo conoscerci tra di noi e con il mister, sono sicuro che pian piano ci riusciremo”. 

Il laterale ha parlato anche della prossima stagione. 

”Sarà un campionato strano, nel senso che ci saranno molte new entry e altre che si sono rinnovate. Parte sicuramente più avanti chi ha mantenuto più giocatori, tutte le altre dovranno cercare di colmare questo gap”. 

Anche Giovanni Pulvirenti ha parlato dei primi giorni di lavoro. 

”Stiamo spingendo forte seguendo tutte le indicazioni che ci da lo staff, ma è chiaro che i mesi di inattività si facciano sentire. Il campionato? Sarà duro, ci aspetta una battaglia in ogni gara, noi ci faremo trovare pronti, sempre con la maglia sudata, con l’obiettivo di strappare in ogni occasione il bottino pieno”. 

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO


altre notizie
20/10/2020
Signor Prestito CMB verso la sfida con l'Acqua&Sapone: [...]
18/10/2020
Il Signor Prestito non dimentica i più piccoli: a scuola [...]
15/10/2020
CMB, domani il Genova. Nitti aspetta Well e si gode Wilde: [...]
14/10/2020
CMB, Pulvirenti in vista della CDM: "Una squadra con [...]
14/10/2020
Signor Prestito CMB, il Genova nel mirino. Santos: [...]
13/10/2020
CMB, priorità alla tutela della salute: sospese tutte le [...]
09/10/2020
Cesaroni apre e chiude. Tra CMB e Aniene è 3-3: un punto a [...]
>> LEGGI TUTTE