SERIE A - 25/09/2020

CMB, l'orgoglio di Auletta su Sportitalia: "Per me il futsal è grande passione"

Il numero uno del club, ospite della trasmissione condotta da Michele Criscitiello, ha raccontato il percorso della sua squadra e gli obiettivi relativi al prossimo campionato: "Proveremo a ripetere quanto fatto lo scorso anno, ci siamo attrezzati per questo"

Rocco Auletta, numero uno del Comprensorio Medio Basento griffato Signor Prestito, è stato ospite della trasmissione ”Sportitalia Mercato”, condotta da Michele Criscitiello. 

Un momento di grande visibilità per il club e per la città. Auletta ha toccato tanti temi, compresa la scelta di investire sul futsal.

”E’ pura passione, ci siamo innamorati di questo sport e allo stato attuale non riuscirei ad investire nel calcio a 11. Il calcio a cinque da delle emozioni diverse. Seguo il calcio, e ultimamente guardando le partite mi capita di annoiarmi, forse perché sono abituato ai fuochi d’artificio del futsal”. 

Auletta ha omaggiato Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà con due maglie personalizzate, ricordando la scalata della sua società.

”Si, abbiamo percorso praticamente tutte le categorie fino alla Serie A. Ho pensato di omaggiarvi con una maglia e invitarvi a visitare Matera, spero il più presto possibile”. 


altre notizie
26/10/2020
Signor Prestito CMB, Nitti: "Gara dal doppio risvolto, [...]
26/10/2020
Signor Prestito CMB, Cesaroni è deluso: "Peccato non avere [...]
20/10/2020
Signor Prestito CMB verso la sfida con l'Acqua&Sapone: [...]
18/10/2020
Il Signor Prestito non dimentica i più piccoli: a scuola [...]
15/10/2020
CMB, domani il Genova. Nitti aspetta Well e si gode Wilde: [...]
14/10/2020
CMB, Pulvirenti in vista della CDM: "Una squadra con [...]
14/10/2020
Signor Prestito CMB, il Genova nel mirino. Santos: [...]
>> LEGGI TUTTE