SERIE A - 28/09/2020

CMB, Nitti analizza la prossima stagione: "C'è tanta voglia di tornare in campo"

Il tecnico ha parlato ai microfoni di Puglia5 dopo il memorial "Peppino Caroli", che ha visto la sua squadra chiudere con una vittoria contro l'Atletico Cassano ed una sconfitta nella gara finale contro il Napoli: "In settimana grandi carichi di lavoro"

Una vittoria ed una sconfitta nel memorial ”Peppino Caroli” per il Signor Prestito CMB, che dopo aver  battuto nella gara d’esordio l’Atletico Cassano con il punteggio di 2-0, è stato poi sconfitto nell’ultima partita dal Napoli. Il tecnico Lorenzo Nittti, ha analizzato quella che sarà la prossima stagione. 

”Siamo a buon punto, ci aspetta una stagione molto particolare visto il lungo stop. A livello atletico siamo un po indietro nonostante i grandi carichi di lavoro, tanti mesi di inattività pesano nelle gambe di un atleta”. 

Toccherà proprio a lui raccogliere l’eredità di Fausto Scarpitti.

”Per me è una grandissima occasione, c’è tanta voglia di andare in campo in gare ufficiali. C’è voglia di dimostrare e di fare bene. Serviranno lavoro e tempo, alle spalle abbiamo una società seria, che ringrazio per avermi ascoltato sul mercato, sono sicuro che con il tempo i risultati arriveranno”.

Si ripartirà da un gruppo quasi totalmente nuovo.

”Sono felicissimo del roster costruito, ci sono tanti giocatori forti, dei quali molti però alla prima esperienza in Serie A. Non è facile quindi creare i giusti equilibri, dobbiamo conoscersi per mettere in pratica il lavoro tattico. Sono molto fiducioso, i ragazzi lavorano con professionalità e dedizione: sono sicuro diremo la nostra in questa Serie A”. 


altre notizie
26/10/2020
Signor Prestito CMB, Nitti: "Gara dal doppio risvolto, [...]
26/10/2020
Signor Prestito CMB, Cesaroni è deluso: "Peccato non avere [...]
20/10/2020
Signor Prestito CMB verso la sfida con l'Acqua&Sapone: [...]
18/10/2020
Il Signor Prestito non dimentica i più piccoli: a scuola [...]
15/10/2020
CMB, domani il Genova. Nitti aspetta Well e si gode Wilde: [...]
14/10/2020
CMB, Pulvirenti in vista della CDM: "Una squadra con [...]
14/10/2020
Signor Prestito CMB, il Genova nel mirino. Santos: [...]
>> LEGGI TUTTE