SERIE A - 21/04/2017

Luparense, derby con la Came Dosson per il gran finale di regular season

Marin non fa calcoli: "Sarà l'ultima partita; vorremmo tenere imbattuto il nostro campo, con un'ultima iniezione di fiducia in vista dei play off. Non dimentichiamo che i tre punti, in caso di sconfitta del Delfino, ci darebbero il primo posto"

Si chiude la regular season e si andrà a comporre definitivamente la griglia playoff. Sabato 22 aprile alle 18.00 la Luparense ospita la Came Dosson al palasport di San Martino di Lupari.

La sfida. I rossoblù sono pronti a battagliare con i rivali trevigiani nel derby Veneto che all’andata aveva visto la vittoria della squadra di Marin per 5 a 3. Lupi senza capitan Honorio, squalificato per aver raggiunto 5 ammonizioni, e con Lara, ancora non al meglio, in forte dubbio. Sfruttando un eventuale passo falso del Pescara la Luparense potrebbe anche chiudere la stagione regolare al primo posto. In caso contrario ci sarebbe la certezza della seconda piazza. Apertissima la lotta per la 6^ 7^ e 8^ posizione, dunque per chi incrocerà i Lupi ai quarti prossima avversaria nei quarti: Latina, Kaos o Cioli Cogianco.

Mister Marin non fa calcoli: ”La sosta ci ha permesso di lavorare molto a livello fisico e tecnico. D’altro canto però ci ha un po’ fatto perdere il ritmo, quello che dovremo riacquistare in fretta sabato. Con l’amichevole di Padova ci siamo avvicinati all’impegno recuperando alcuni ragazzi, dandogli la possibilità di mettere nelle gambe minuti”.

L’occasione. ”Sarà l’ultima partita; vorremmo tenere imbattuto il nostro campo, con un’ultima iniezione di fiducia in vista dei playoff. Non dimentichiamo che 3 punti, in caso di sconfitta del Pescara, ci darebbero il primo posto”.

Preferenze per i playoff? ”Nessuna. Ogni avversaria può metterti in difficoltà. Molto dipenderà da noi e dal nostro livello di gioco che dovrà raggiunga il livello più alto in questa fase decisiva della stagione. La squadra si sta allenando bene, e non vediamo l’ora di affrontare i playoff”.

Arbitri. Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna), Stefano Mezzadri (Parma) CRONO: Paride Botter (Venezia)

 

 

Ufficio stampa


  SERIE A - 20/06/2017
Rivoluzione Benfica: Franklin, Patias e Wilhelm pronti a sbarcare in Italia

Il laterale offensivo piace a una neopromossa, vicinissima al sì. Per l'azzurro è lotta a quattro, con le abruzzesi pronte al blitz decisivo. In riva all'Adriatico provano a contendere ai Lupi anche il campione del mondo in carica. Jefferson piace al Real Rieti

[...]
  SERIE B - 22/06/2017
Villorba, definito lo staff: novità Mastroeni, confermato Ballarin

Completata la "squadra" che affiancherà Gigi Regondi alla guida della squadra senior con l'arrivo dell'ex preparatore dei portieri del Padova C5. Il ruolo di fiosioterapista sarà ancora di Roberto Napoli. La società ringrazia Barin e Baldasso

[...]
area rosa
  SERIE A - 20/06/2017
Serandrei, arriva la smentita: "Nessun contatto con la Real Fenice"

L'allenatore ex Spinea e Thienese puntualizza: "Ad oggi non ho parlato con la società arancioblu. Rimango in attesa di una eventuale chiamata da parte di qualcuno che possa presentare un progetto serio"

  SERIE A - 21/06/2017
Tobe saluta da Campione d'Italia: "Non è un addio, ma un arrivederci"

Il centrale scudettato chiude il suo ciclo nel Belpaese: "E' stata una grande esperienza sportiva e personale. Alla Luparense sono stati 6 mesi meravigliosi, pieni di ricordi indimenticabili". Per lui pronto un futuro in Spagna

[...]
  GIOVANILI - 20/06/2017
E' (sempre) #futsalmercato, Nicola Paglianti pronto a rimettersi in gioco

Salutata la Fenice VeneziaMestre, il brillante e vincente tecnico italiano valuta le nuove proposte. Nel suo palmares otto partecipazioni alle Final Eight e tre titoli di campione d'Italia con le formazioni lagunari

[...]
altre notizie
   SERIE C2 - 17/06/2017
   GIOVANILI - 29/05/2017
   GIOVANILI - 11/05/2017
   SERIE C1 - 07/05/2017
   SERIE C1 - 07/05/2017
   SERIE C1 - 06/05/2017
   SERIE C1 - 06/05/2017
   SERIE C1 - 02/05/2017
   GIOVANILI - 27/04/2017
   GIOVANILI - 20/04/2017
   SERIE A2 - 14/04/2017
   SERIE C1 - 14/04/2017
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni