SERIE A - 21/04/2017

Luparense, derby con la Came Dosson per il gran finale di regular season

Marin non fa calcoli: "Sarà l'ultima partita; vorremmo tenere imbattuto il nostro campo, con un'ultima iniezione di fiducia in vista dei play off. Non dimentichiamo che i tre punti, in caso di sconfitta del Delfino, ci darebbero il primo posto"

Si chiude la regular season e si andrà a comporre definitivamente la griglia playoff. Sabato 22 aprile alle 18.00 la Luparense ospita la Came Dosson al palasport di San Martino di Lupari.

La sfida. I rossoblù sono pronti a battagliare con i rivali trevigiani nel derby Veneto che all’andata aveva visto la vittoria della squadra di Marin per 5 a 3. Lupi senza capitan Honorio, squalificato per aver raggiunto 5 ammonizioni, e con Lara, ancora non al meglio, in forte dubbio. Sfruttando un eventuale passo falso del Pescara la Luparense potrebbe anche chiudere la stagione regolare al primo posto. In caso contrario ci sarebbe la certezza della seconda piazza. Apertissima la lotta per la 6^ 7^ e 8^ posizione, dunque per chi incrocerà i Lupi ai quarti prossima avversaria nei quarti: Latina, Kaos o Cioli Cogianco.

Mister Marin non fa calcoli: ”La sosta ci ha permesso di lavorare molto a livello fisico e tecnico. D’altro canto però ci ha un po’ fatto perdere il ritmo, quello che dovremo riacquistare in fretta sabato. Con l’amichevole di Padova ci siamo avvicinati all’impegno recuperando alcuni ragazzi, dandogli la possibilità di mettere nelle gambe minuti”.

L’occasione. ”Sarà l’ultima partita; vorremmo tenere imbattuto il nostro campo, con un’ultima iniezione di fiducia in vista dei playoff. Non dimentichiamo che 3 punti, in caso di sconfitta del Pescara, ci darebbero il primo posto”.

Preferenze per i playoff? ”Nessuna. Ogni avversaria può metterti in difficoltà. Molto dipenderà da noi e dal nostro livello di gioco che dovrà raggiunga il livello più alto in questa fase decisiva della stagione. La squadra si sta allenando bene, e non vediamo l’ora di affrontare i playoff”.

Arbitri. Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna), Stefano Mezzadri (Parma) CRONO: Paride Botter (Venezia)

 

 

Ufficio stampa


  SERIE A2 - 20/10/2017
Un Arzignano incerottato fa visita al Civitella: le parole di Stefani e Marcio

Biancorossi senza Salamone e Tres, in dubbio Urbani. Il tecnico: "Chi andrà in campo dovrà soffrire anche per chi non potrà esserci e dare il tutto per tutto per cercare di strappare punti in un campo che sarà difficile per ogni squadra"

[...]
  SERIE A2 - 20/10/2017
Bubi Merano in partenza per Roma, inedito scontro al vertice con l'Orte

Sempre ai box Guga De Araujo. Due novità tra i convocati: il figliol prodigo Fabio Vanin, tornato dal prestito al Comano e riaccolto con gioia nella famiglia meranese, e il 16enne promettente portiere Martin Ninz, arrivato in estate dal Calcio Fiemme

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 19/10/2017
Real Fenice, segui la Ferro: "Col San Pietro serve umiltà e pazienza"

L'esperta giocatrice mestrina punta alle difficoltà di una trasferta tradizionalmente ostica: "Avversario che non molla mai, quindi dovremo farci trovare pronte. Guardiamo avanti con positività e solo il tempo potrà dire se le mie sensazioni

  SERIE A2 - 20/10/2017
Chiuppano, Volpato promette battaglia: "Andiamo a Prato affamati di punti"

Il vice allenatore traccia un bilancio della sfida pareggiata col Civitella e guarda alla trasferta toscana: "Affrontiamo un avversario candidato alla vittoria del girone, che vorrà fare bene davanti al suo pubblico. Noi stiamo crescendo"

[...]
  SERIE B - 20/10/2017
La carica di Frizziero: "Città di Mestre, adesso hai visto di cosa sei capace"

Il tecnico applaude i suoi dopo la prova contro il Maccan: "Non posso che essere soddisfatto. Da qui dobbiamo ripartire, dalla determinazione di tutti quelli che sono scesi in campo, a cui dovremo ricorrere anche contro il Vicenza"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 20/10/2017
   GIOVANILI - 19/10/2017
   SERIE C1 - 19/10/2017
   SERIE C1 - 19/10/2017
   SERIE C1 - 19/10/2017
   GIOVANILI - 17/10/2017
   SERIE U19 - 17/10/2017
   SERIE C1 - 16/10/2017
   SERIE C1 - 16/10/2017
   SERIE B - 16/10/2017
   SERIE C1 - 16/10/2017
   SERIE C1 - 15/10/2017
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni