SERIE C1 - 14/04/2018

En plein neroverde: solo vittorie per la Martinel Pordenone

Si conclude con il ventiduesimo successo, su altrettanti incontri disputati, il campionato da record dei ramarri di mister Asquini

Sotto il sole di Poggio si chiude una stagione perfetta per i neroverdi che vincono anche nell’ultimo impegno di campionato: 11-1 il finale di un match che ha dato ampio spazio a chi ne ha avuto di meno nel corso dell’anno. Martinel Pordenone in vantaggio al 5’ con Barzan dalla destra, su cui raddoppia Kamencic due minuti più tardi. All’8’ Margarita dalla distanza insacca a rete, mentre dall’altra parte i padroni di casa provano a farsi sentire con De Santis. Ermacora firma il poker su assist di capitan Milanese che serve il compagno proprio a due passi da Arcadu. Ancora De Santis prima, e Sartori poi, cercano di colpire sotto la porta difesa oggi da Bicaku, ma sono ancora i neroverdi ad andare a segno al 26’ con un tap-in di Kamencic sull’assist dal fondo di Spadotto.

Nella ripresa Tosoni al 3’ infila la palla sotto alla traversa avversaria e due minuti più tardi serve Ermacora dal limite dell’area per il goal del 7-0. Passa appena un minuto ed ancora Tosoni si fa trovare pronto davanti ad Arcadu e non sbaglia: doppietta di giornata per il giovanissimo ramarro. A metà del secondo tempo la ripartenza di Kamencic finalizzata dal bomber Finato, mentre al 21’ Margarita devia in rete la conclusione iniziale di Duque. Il Poggio non demorde ed al 22’ è De Santis a beffare Bicaku con una punizione dalla distanza con cui mettono a segno il goal della bandiera. A pochi secondi dal triplice fischio arriva il goal di Duque che mette così fine alle marcature dei neroverdi.

Gara senza particolari emozioni giocata in una bellissima giornata di sole che ha voluto salutare così la capolista ed imbattuta Martinel Pordenone. Neroverdi che conquistano il titolo prendendosi tutto: 22 successi su 22 partite giocate, miglior attacco e miglior difesa. Ramarri imbattuti e dominatori dall’inizio alla fine, senza concedere mai nulla alle rivali.

Si chiude così una stagione indimenticabile che ha regalato gioie e soddisfazioni a tutti, dalla società, allo staff, passando ovviamente per i giocatori, gli sponsor e tutti i nostri sostenitori. Si scrive così l’ultima pagina di una storia neroverde unica in assoluto!

Ufficio stampa


  SERIE A - 18/07/2018
#futsalmercato, l'Arzignano apre le danze: arriva Matheus Pozzi

Il classe 1997 di San Paolo vestirà la maglia biancorossa dopo l'ottima esperienza vissuta la scorsa stagione in terra pugliese tra i pali del Futsal Bisceglie. "L'ambizione di approdare nella massima serie è stata un fattore decisivo per la mia scelta"

[...]
  SERIE B - 18/07/2018
Turiaco, Cleber e Moscoso: il Vicenza pronto a calare i carichi pesanti?

Stando alle ultime indiscrezioni, la società berica sarebbe in procinto di annunciare i primi colpi. E si tratta subito di giocatori importanti: i due ex Petrarca hanno vinto tutto in bianconero, per il dominicano sarebbe un graditissimo ritorno

[...]
area rosa
  SERIE A - 20/07/2018
#futsalmercato, Fichera al Breganze: "La decisione più bella della vita"

L'estremo difensore classe '95 arriva dal Trilacum: "Ho scelto di venire in questa squadra per poter migliorare, imparare dalle giocatrici più forti del panorama calcistico femminile e aumentare il mio livello. Non vedo l'ora di

  SERIE B - 18/07/2018
Il Città di Thiene saluta la Serie B: l'attività continuerà solo nel femminile

La società vicentina ha cercato fino all'ultimo di trovare le risorse per fronteggiare il dietrofront di alcun sponsor e assicurare la propria presenza ai nastri di partenza del prossimo campionato cadetto. Perfezionata invece l'iscrizione all'A2 rosa

[...]
  SERIE B - 19/07/2018
#futsalmercato, gioventù e ambizione: Nicola Fanigliulo al Pordenone

Innesto "freschissimo" per i ramarri che perfezionano l'intesa col portiere classe '99, nella passata stagione a udine. Si andrà ad inserire sia nella rosa dell'Under 19, sia in quella della prima squadra. "Scelta inevitabile, tutti me ne hanno parlato bene"

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 19/07/2018
   SERIE U19 - 17/07/2018
   SERIE A - 16/07/2018
   GIOVANILI - 15/07/2018
   SERIE B - 11/07/2018
   GIOVANILI - 14/06/2018
   GIOVANILI - 10/06/2018
   GIOVANILI - 10/06/2018
   GIOVANILI - 10/06/2018
   GIOVANILI - 10/06/2018
   GIOVANILI - 08/06/2018
   GIOVANILI - 31/05/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni