SERIE C1 - 18/10/2018

Hellas in cerca di riscatto, Rea: "Non guardiamo la classifica"

Nella sfida in programma stasera contro l'Atletico Nervesa non ci saranno grosse novità a livello di formazione: ancora out per squalifica, infatti, sia Molomfalean che Barbieri

Una vittoria e tre sconfitte. E se i diciannove gol segnati fanno di quello dell’Hellas uno degli attacchi più prolifici del campionato, le ventisette reti incassate testimoniano che sul piano difensivo c’è ben poco da stare sicuri. Insomma, per i gialloblù poteva essere un inizio di campionato decisamente più gratificante mentre, invece, i problemi non mancano.
Al presidente Daniele Rea, primo tifoso della squadra gialloblù, abbiamo chiesto se nonostante le prime giornate abbiano portato in dote una serie di risultati non in linea con le aspettative di partenza, ritiene che l’Hellas abbia la capacità per emergere dalle zone a rischio e collocarsi nel gruppo delle prime otto che disputeranno la Final Eight.

”I risultati non sono in linea con le aspettative di inizio campionato.
Stiamo lavorando per assimilare tutte le dinamiche che comporta la categoria superiore a partire dall’ ìintensità, passando per il tasso tecnico e tattico avversario più elevato e, non per ultimo, arrivando alla gestione del cronometro con il tempo effettivo. Adesso come adesso non guardiamo la classifica ma cerchiamo di lavorare al meglio e preparare una partita alla volta. Se poi a dicembre saremo tra le prime otto per disputare le Final Eight di Coppa vorrà dire che saremo riusciti a fare qualcosa di buono”.

- Venerdì sera vi attende un test molto delicato a Nervesa, contro una squadra che ha giovato appieno del cambio di panchina: che partità sarà?
”Non ci saranno grosse novità a livello di rosa oltre al fatto che restano ancora indisponibili, causa squalifica, Molomfalean e Barbieri, due giocatori importanti nell’economia della nostra squadra. Più che altro la società si aspetta un cambio dal punto di vista mentale e di approccio alla partita da parte del gruppo”.


  SERIE A - 24/05/2019
Bellomo e Sviercoski lasciano la Came Dosson: ma non resteranno... disoccupati

Formalizzato da un rammaricato presidente Zanetti il mancato rinnovo con lo storico capitano biancazzurro e il difensore. A loro si è subito interessata una società emergente del territorio e la duplice trattative potrebbe andare in porto molto presto

[...]
  SERIE B - 24/05/2019
Nervesa, l'orgoglio di Parolin: "Promessa rispettata: soddisfazione assoluta"

Il direttore sportivo del club trevigiano si tiene stretta l'emozione per un traguardo insperato ma assolutamente meritato, dedicando questo successo ad uno dei grandi artefici: Gigi Regondi. "Un grande allenatore ma soprattutto un grande uomo"

[...]
area rosa
  SERIE C - 19/05/2019
#RoadtoSerieA2: ultima spiaggia per l'Italgirls con la Mediterranea

Le vicentine obbligate a battere la squadra isolana per continuare a sperare nella qualificazione. In campo anche la Roma in casa del Collesanto Antria. In programma Altamura-Castellammare e Catanzaro-Salandra

  SERIE A - 24/05/2019
Il Petrarca cerca il sostituto di Joao Timm: si fa avanti l'ipotesi di Moretti

In attesa che la società rompa il ghiaccio con l'avvio delle operazioni di mercato, filtra l'indiscrezione su chi potrebbe rilevare il posto dell'ex Kaos passato alla Virtus Aniene: l'indiziato numero uno sarebbe lo statuario portiere nelle ultime due stagioni al Futsal Cobà

[...]
  SERIE B - 25/05/2019
Lo Sporting Altamarca rinuncia a Joao: non ci sarà la prossima stagione in B

Impegni di lavoro non permetteranno al figlio del mitico Marcio di poter dare il proprio contributo alla causa trevigiana nel campionato che verrà. Il saluto del club: "Grazie per questo bellissimo anno e mezzo vissuto insieme, ricco di emozioni e traguardi importanti"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 19/05/2019
   SERIE B - 09/05/2019
   SERIE B - 23/03/2019
   GIOVANILI - 20/03/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
   SERIE B - 16/02/2019
   SERIE B - 14/02/2019
   GIOVANILI - 14/02/2019
   GIOVANILI - 06/02/2019
   SERIE C1 - 11/01/2019
   SERIE C1 - 05/01/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni