SERIE C1 - 05/01/2019

Sorrisi in casa A-Team. Zordan: "Finalmente li abbiamo battuti"

Il trainer arzignanese può liberare la sua gioia per il successo sullo United. La sportività di Simionato

Sorride anche stasera Fabio Zordan che al fianco di mister Ranieri ha dato le giuste dritte ai suoi uomini nella vittoriosa semifinale contro lo United Futsal Rossano. Rivincita dell’ultimo turno di campionato e vittoria dopo una serie infinita di sconfitte contro gli uomini di mister Simionato.
”Finalmente li abbiamo battuti - sorride Zordan - complimenti a Gaston e ai suoi uomini per la partita fatta, sicuramente uno spettacolo per le tante persone venute al palasport di Brendola. Adesso testa a domani per la finalissima col Padova senza Tumiatti”.
Il nove arzignanese è uscito anzitempo per un doppio giallo, tante decisioni da rivedere del duo arbitrale, unica nota stonata della gara.
”Recuperiamo Concato oggi fuori per precauzione, chi andrà in campo lo farà con tanta voglia di vincere”.
Lo conferma Matheus autore di una doppietta importante.
”Felice per la prestazione ma soprattutto per la vittoria di gruppo. E’ stata difficile contro una squadra ben posizionata in campo, siamo stati bravi a sruttare i loro errori e a punirli nei momenti decisivi. Adesso andiamo a riposare per recuperare le energie, domani col Padova ancora una battaglia”.
Simionato, allenatore dello United Rossano, ricambia col sorriso i complimenti di Zordan.
”Non potevamo fare di più, eravamo in pochi e ieri ho perso anche Baù per infortunio. Bravi i miei ragazzi, brava anche l’A-Team che con merito è andata in finale. Peccato per noi, perchè come sempre volevamo onorare fino in fondo questa competizione, che anche questa volta ci è stata indigesta”.
Ora si pensa al campionato con un duello a tre da brividi.
”E aggiungiamoci anche la Gifema Diavoli che sta risalendo. Sarà un campionato davvero equilibrato fino alla fine. Pensiamo a stare bene e giocarci le nostre carte, la stagione è molto lunga”.
Stefano Testoni

 

Foto: DotSport


  SERIE A - 15/01/2019
Arzignano guarda al futuro: Marcio, Amoroso e Houenou star di un fumetto

"Sarà il primo passo per una modernizzazione del nostro sport che guarda ai più piccoli, i prossimi campioni del calcio a 5. Un grazie a Ivan Bigarella e a Stefano Cotrozzi con cui abbiamo stretto un rapporto di sinergia importante" spiegano i dirigenti biancorossi

[...]
  SERIE C1 - 16/01/2019
Se il buongiorno si vede dal mattino... Lobba: "Ora giochiamo da... Schio"

I giallorossi si sono resi protagonisti del risultato più eclatante della prima giornata di ritorno, andando a vincere sul campo del Padova. Classifica che resta difficile, ma la fiducia è in aumento. Il presidente: "Ho rivisto finalmente la squadra che conosco"

[...]
area rosa
  SERIE A - 17/01/2019
Futsal Breganze a Fano per ritrovarsi. Zanetti: "Finora troppi infortuni"

Il tecnico vicentino analizza una prima parte di stagione ricca di imprevisti che hanno impedito alle biancorosse di spiccare il volo come ci si aspettava: "Adesso ogni gara va fatta pensando a far punti per i play off"

  SERIE B - 16/01/2019
Sporting Altamarca, De Pol: "Aspettative confermate, qui un ambiente ideale"

La rubrica 'impariamo a conoscere', novità dell'ufficio stampa biancoblu, inizia dal preparatore dei portieri: "La società é sempre presente e vicina alla squadra il che fa capire quanto ci tenga non solo dal punto di vista sportivo, ma anche umano"

[...]
  SERIE U19 - 16/01/2019
Coppa Italia #Under19, secondo turno: cinque squadre qualificate LIVE

I match disputati ieri sorridono a OR Reggio Emilia, Videoton Crema, Futsal Giorgione, Real San Giuseppe e Real Parco che sono le prime formazioni ad accedere al terzo atto. Tantissime le gare in programma oggi. Il tabellone

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 11/01/2019
   SERIE C1 - 10/01/2019
   SERIE C1 - 05/01/2019
   SERIE C1 - 05/01/2019
   SERIE C1 - 04/01/2019
   SERIE C1 - 04/01/2019
   SERIE C1 - 04/01/2019
   SERIE C1 - 04/01/2019
   GIOVANILI - 04/01/2019
   SERIE B - 16/12/2018
   SERIE C1 - 18/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni