SERIE C1 - 05/01/2019

Sorrisi in casa A-Team. Zordan: "Finalmente li abbiamo battuti"

Il trainer arzignanese può liberare la sua gioia per il successo sullo United. La sportività di Simionato

Sorride anche stasera Fabio Zordan che al fianco di mister Ranieri ha dato le giuste dritte ai suoi uomini nella vittoriosa semifinale contro lo United Futsal Rossano. Rivincita dell’ultimo turno di campionato e vittoria dopo una serie infinita di sconfitte contro gli uomini di mister Simionato.
”Finalmente li abbiamo battuti - sorride Zordan - complimenti a Gaston e ai suoi uomini per la partita fatta, sicuramente uno spettacolo per le tante persone venute al palasport di Brendola. Adesso testa a domani per la finalissima col Padova senza Tumiatti”.
Il nove arzignanese è uscito anzitempo per un doppio giallo, tante decisioni da rivedere del duo arbitrale, unica nota stonata della gara.
”Recuperiamo Concato oggi fuori per precauzione, chi andrà in campo lo farà con tanta voglia di vincere”.
Lo conferma Matheus autore di una doppietta importante.
”Felice per la prestazione ma soprattutto per la vittoria di gruppo. E’ stata difficile contro una squadra ben posizionata in campo, siamo stati bravi a sruttare i loro errori e a punirli nei momenti decisivi. Adesso andiamo a riposare per recuperare le energie, domani col Padova ancora una battaglia”.
Simionato, allenatore dello United Rossano, ricambia col sorriso i complimenti di Zordan.
”Non potevamo fare di più, eravamo in pochi e ieri ho perso anche Baù per infortunio. Bravi i miei ragazzi, brava anche l’A-Team che con merito è andata in finale. Peccato per noi, perchè come sempre volevamo onorare fino in fondo questa competizione, che anche questa volta ci è stata indigesta”.
Ora si pensa al campionato con un duello a tre da brividi.
”E aggiungiamoci anche la Gifema Diavoli che sta risalendo. Sarà un campionato davvero equilibrato fino alla fine. Pensiamo a stare bene e giocarci le nostre carte, la stagione è molto lunga”.
Stefano Testoni

 

Foto: DotSport


  SERIE A - 24/05/2019
Bellomo e Sviercoski lasciano la Came Dosson: ma non resteranno... disoccupati

Formalizzato da un rammaricato presidente Zanetti il mancato rinnovo con lo storico capitano biancazzurro e il difensore. A loro si è subito interessata una società emergente del territorio e la duplice trattative potrebbe andare in porto molto presto

[...]
  SERIE B - 24/05/2019
Nervesa, l'orgoglio di Parolin: "Promessa rispettata: soddisfazione assoluta"

Il direttore sportivo del club trevigiano si tiene stretta l'emozione per un traguardo insperato ma assolutamente meritato, dedicando questo successo ad uno dei grandi artefici: Gigi Regondi. "Un grande allenatore ma soprattutto un grande uomo"

[...]
area rosa
  SERIE C - 19/05/2019
#RoadtoSerieA2: ultima spiaggia per l'Italgirls con la Mediterranea

Le vicentine obbligate a battere la squadra isolana per continuare a sperare nella qualificazione. In campo anche la Roma in casa del Collesanto Antria. In programma Altamura-Castellammare e Catanzaro-Salandra

  SERIE A - 24/05/2019
Il Petrarca cerca il sostituto di Joao Timm: si fa avanti l'ipotesi di Moretti

In attesa che la società rompa il ghiaccio con l'avvio delle operazioni di mercato, filtra l'indiscrezione su chi potrebbe rilevare il posto dell'ex Kaos passato alla Virtus Aniene: l'indiziato numero uno sarebbe lo statuario portiere nelle ultime due stagioni al Futsal Cobà

[...]
  SERIE B - 25/05/2019
Lo Sporting Altamarca rinuncia a Joao: non ci sarà la prossima stagione in B

Impegni di lavoro non permetteranno al figlio del mitico Marcio di poter dare il proprio contributo alla causa trevigiana nel campionato che verrà. Il saluto del club: "Grazie per questo bellissimo anno e mezzo vissuto insieme, ricco di emozioni e traguardi importanti"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 19/05/2019
   SERIE B - 09/05/2019
   SERIE B - 23/03/2019
   GIOVANILI - 20/03/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
   SERIE B - 16/02/2019
   SERIE B - 14/02/2019
   GIOVANILI - 14/02/2019
   GIOVANILI - 06/02/2019
   SERIE C1 - 11/01/2019
   SERIE C1 - 05/01/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni