SERIE B - 03/05/2019

Fenice, arrivo il bello. Nalesso avvisa la Miti: "Vogliamo questa Serie A2"

Iniziano i playoff e l'imbattuta (sul campo) formazione lagunare si appresta a vivere da favorita il primo step della post-season contro il Vicinalis. Il giocatore: "Tutto si azzera in questto tipo di sfiude, bisogna essere il più concreti possibile"

Sul campo non ha mai perso in questa stagione, nemmeno contro l’Imolese Kaos dei record.

”Con loro è stata una buona partita - ammette Andrea Nalesso - siamo entrati in campo sicuramente per vincere, ma ne è venuto fuori un pareggio. E’ stato sicuramente un buon test prima dei playoff”.

Zero sconfitte è il frutto di un lavoro che ha radici ben radicate.

”L’imbattibilità è figlia di una stagione quasi perfetta, preparata nei particolari da dirigenti, preparatori e mister. Aver spinto ad inizio anno ci ha dato modo di tirare un po’ il freno in queste ultime partite. Inutile dire che faremo il massimo: vedo fame negli occhi dei miei compagni per raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio anno. Ci siamo, siamo pronti e non vediamo l’ora”.

Ora sotto col primo turno dei playoff.

”Tutto si azzera in queste partite: bisogna giocarle secondo dopo secondo, essere il più concreti possibile. Vicinalis è squadra ostica che ha saputo metterci in difficoltà al ritorno ma non eravamo al top, ora lo siamo, abbiamo lavorato tanto durante l’anno e c’è stato molto sacrificio da parte di tutti, vogliamo continuare a sognare, sarà fondamentale preparare partita per partita nel miglior dei modi mentalmente e fisicamente io avrei paura nell’affrontare una Fenice così. Vogliamo a tutti e costi questa promozione in A2”.

Nicola Ciatti


  SERIE A - 24/05/2020
La Serie A sbatte i pugni: "Il ruolo dei club deve tornare ad essere centrale!"

Oggi la conference-call che ha riunito i presidenti della categoria regina. Compattezza e unità di intenti per tutelare gli interessi delle società, in contrapposizione alle determinazioni imposte dalla LND. Domani un Consiglio Direttivo svuotato da ogni significato decisionale

[...]
  SERIE A2 - 23/05/2020
#futsalmercato, non solo Del Gaudio: anche Kokorovic dice addio al Villorba?

Dopo la partenza di Paky, bomber trevigiano delle ultime due stagioni, toccherebbe al serbo ex Grifo salutare i colori gialloblù dopo due stagioni. Ma non è finita: in procinto di chiudere la sua lunga esperienza a Fontane ci sarebbe anche Igor Del Piero!

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 13/05/2020
Il Granzette sbarca in Spagna: Sara Iturriaga ospite a Real Madrid TV

La giocatrice attualmente in forza al team rodigino (in attesa della Serie A), conosciuta nel suo Paese per aver giocato in Nazionale, ha partecipato al programma del canale merengues per parlare della situazione in Italia

  SERIE B - 25/05/2020
#futsalmercato, un'Anteprima di Alta...marca: ufficiale, Serandrei confermato

Il sodalizio trevigiano formalizza una delle nostre anticipazioni e rinnova la fiducia al tecnico che nell'ultima stagione, prima dello stop, aveva raggiunto la seconda posizione nel girone C. Il dg Baccin: "Con lui abbiamo cominciato a mettere le basi per il futuro"

[...]
  SERIE B - 23/05/2020
#futsalmercato: Leandrinho, Imamovic e Bellomo, è un triplo "si" all'Atletico

I tre attaccanti hanno confermato la loro volontà di restare a Nervesa in vista dello sbarco in Serie A2, sulla cui decisione permangono ancora alcuni dubbi. La posizione di Tenderini da definire con la Fenice. El Mahdi in Francia. In settimana si decide per la panchina

[...]
altre notizie
   SERIE B - 16/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE B - 29/11/2019
   SERIE U19 - 05/11/2019
   SERIE B - 01/08/2019
   SERIE B - 12/07/2019
   SERIE U19 - 11/07/2019
   SERIE B - 19/05/2019
   SERIE B - 09/05/2019
   SERIE B - 23/03/2019
   GIOVANILI - 20/03/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni