SERIE B - 29/05/2019

Momy Yabre non si muove da Maser: sarà lui il leader dello Sporting Altamarca

Il capitano ha rinnovato: resterà ancora nel club del presidente Ceccato che ne esalta le qualità e il ruolo: "Non è semplicemente il nostro capitano: Momy è il capitano di tutto lo Sporting Altamarca e di questo ne siamo tutti orgogliosi"

Mohamed Amza Yabre prolunga la sua avventura con lo Sporting Altamarca e sarà il capitano anche per la stagione sportiva 2019/2020.

Era una delle conferme più attese, lo Sporting Altamarca lo avrà come suo leader anche la prossima stagione. Lo scacchiere di mister Baldasso conterà sull’esperienza di Momy, giocatore di immenso valore, grande forza fisica e tecnica che si uniscono ad un’importante personalità non solo in campo, ma anche fuori: infatti Yabre è un vero punto di riferimento per i giovani oltre ad essere uno dei beniamini del Palamaser.                                                                                                                                                                                                                                                       Nella stagione appena conclusa l’ex Arzignano ha vestito la fascia di capitano alzando al Palamaser la Supercoppa Veneto e realizzando in stagione tredici reti nelle 34 presenze tra campionato e coppe, da ricordare in particolare la tripletta nel match di ritorno contro il Miti Vicinalis.

Il capitano sottolinea la sua voglia di continuare l’avventura in terra trevigiana.

”Sono contento di rinnovare con questa società dove mi trovo molto bene da quando sono arrivato. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione assieme ai miei compagni e rivedere il Palamaser gremito, come sempre, per dare gioie ai nostri tifosi”.
 
Felice il presidente Ceccato.

”Momy in questi due anni ha portato esperienza e mentalità alla nostra prima squadra. E’ un punto di riferimento per tutti, non solo in B, ma anche per i ragazzi delle giovanili. Non è semplicemente il nostro capitano: Momy è il capitano di tutto lo Sporting Altamarca e di questo ne siamo tutti orgogliosi”.


  SERIE B - 03/06/2020
#futsalmercato, tempo di altre conferme: Otero e Miti Vicinalis ancora insieme

Annunciato il rinnovo del forte centrale uruguaiano, classe 1990. Queste le sue parole al momento della firma del prolungamento: "Sono contento di rimanere in questa bella società che mi è stata vicina in questo periodo difficile"

[...]
  SERIE B - 03/06/2020
#futsalmercato, la Canottieri riparte dalla doppia certezza Bortolini-Reolon

Il direttore Longo: "Ripartiamo con entusiasmo da dove abbiamo finito. Non solo la vittoria di Merano ma tutto il girone di ritorno ha dato chiare indicazioni sul valore della nostra squadra quando è al completo. Vogliamo riconfermare quel gruppo"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 01/06/2020
La Union Fenice chiude i giochi: comunicata la cessazione dell'attività

La società mestrina ha spiegato i motivi della decisione assunta nei giorni scorsi dal Direttivo con un post ufficiale sulla sua pagina facebook. I ringraziamenti della dirigenza ad atlete, corpo tecnico e sponsor per il sostegno

  SERIE A - 03/06/2020
#futsalmercato, l'Italian Coffee tenta Boaventura: fumata bianca in arrivo?

L'universale di San Paolo, che ha appena salutato la Feldi Eboli, starebbe definendo la trattativa che potrebbe portarlo al Petrarca. Nel suo curriculum sportivo le esperienze con Aosta, Asti, Kaos, Cogianco, Came Dosson e Pesaro e all'estero con Sibirjak e Stalica Minsk

[...]
  GIOVANILI - 03/06/2020
Ceccato lo impalma per il sesto anno: Iseppon resta nei quadri dell'Altamarca

Il presidente trevigiano promuove sul campo l'allenatore, al quale verrà affidata la formazione Under 17. "Vogliamo dare continuità al nostro progetto con chi lavora bene da anni e conosce il nostro ambiente". Il mister: "Contento che la società abbia fiducia in me"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 26/05/2020
   SERIE B - 16/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE B - 29/11/2019
   SERIE U19 - 05/11/2019
   SERIE B - 01/08/2019
   SERIE B - 12/07/2019
   SERIE U19 - 11/07/2019
   SERIE B - 19/05/2019
   SERIE B - 09/05/2019
   SERIE B - 23/03/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni