SERIE B - 29/05/2019

Momy Yabre non si muove da Maser: sarà lui il leader dello Sporting Altamarca

Il capitano ha rinnovato: resterà ancora nel club del presidente Ceccato che ne esalta le qualità e il ruolo: "Non è semplicemente il nostro capitano: Momy è il capitano di tutto lo Sporting Altamarca e di questo ne siamo tutti orgogliosi"

Mohamed Amza Yabre prolunga la sua avventura con lo Sporting Altamarca e sarà il capitano anche per la stagione sportiva 2019/2020.

Era una delle conferme più attese, lo Sporting Altamarca lo avrà come suo leader anche la prossima stagione. Lo scacchiere di mister Baldasso conterà sull’esperienza di Momy, giocatore di immenso valore, grande forza fisica e tecnica che si uniscono ad un’importante personalità non solo in campo, ma anche fuori: infatti Yabre è un vero punto di riferimento per i giovani oltre ad essere uno dei beniamini del Palamaser.                                                                                                                                                                                                                                                       Nella stagione appena conclusa l’ex Arzignano ha vestito la fascia di capitano alzando al Palamaser la Supercoppa Veneto e realizzando in stagione tredici reti nelle 34 presenze tra campionato e coppe, da ricordare in particolare la tripletta nel match di ritorno contro il Miti Vicinalis.

Il capitano sottolinea la sua voglia di continuare l’avventura in terra trevigiana.

”Sono contento di rinnovare con questa società dove mi trovo molto bene da quando sono arrivato. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione assieme ai miei compagni e rivedere il Palamaser gremito, come sempre, per dare gioie ai nostri tifosi”.
 
Felice il presidente Ceccato.

”Momy in questi due anni ha portato esperienza e mentalità alla nostra prima squadra. E’ un punto di riferimento per tutti, non solo in B, ma anche per i ragazzi delle giovanili. Non è semplicemente il nostro capitano: Momy è il capitano di tutto lo Sporting Altamarca e di questo ne siamo tutti orgogliosi”.


  SERIE B - 17/10/2019
Che serata al PalaMaser: lo Sporting Altamarca si ripete e vola in Coppa

Quinta vittoria nelle prime cinque apparizioni ufficiali per i ragazzi di Baldasso che dopo aver eliminato dalla competizione griffata Divisione il Villorba, danno scacco anche al Carrè Chiuppano. Nel 4-2 finale spicca la doppietta dell'ex Halimi

[...]
  SERIE C1 - 17/10/2019
La Tiemme Grangiorgione cresce. Ospici punta lo Spinea: "Non possiamo sbagliare"

La bella vittoria sul Verona ha galvanizzato l'ambiente trevigiano caricando la squadra in vista della trasferta di domani sera. Il vice di Bragagnolo guarda verso l'alto: "La condizione cresce, ma dobbiamo far attenzione agli errori. Con il P5 sarà una sfida tirata"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 17/10/2019
Calcio Padova promosso, Penello: "Possiamo fare un bel campionato"

L'estremo difensore torna sul primo successo in regular season ottenuto al cospetto del Thiene: "Squadra giovane ma tosta, siamo scese in campo determinate e siamo riuscite a riscattarci. Siamo un bel gruppo"

  SERIE C1 - 17/10/2019
Hellas, cresce l'attesa per il big-match col Valli: Cecchini e Gumeniuk in forse

La capolista si presenta a Carrè con la ferma intenzione di aggiudicarsi la sfida con i vicentini che mister Castagna non reputa decisiva: "Sarà piuttosto importante per capire a che punto nsiamo nel nostro processo di crescita". Del Corso appiedato due turni

[...]
  SERIE C1 - 17/10/2019
Il Giorgione riceve il Calcio Padova. Becegato: "Non fermiamoci proprio ora..."

"Abbiamo l'obbligo, di imporre il nostro gioco e di ottenere la vittoria. Non sarà semplice, ma vogliamo continuare la serie vincente" dichiara il giocatore nel pre-gara che attende i suoi contro i patavini. "La chiave di tutto è il buon amalgama del gruppo"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 28/09/2019
   SERIE B - 01/08/2019
   SERIE B - 12/07/2019
   SERIE U19 - 11/07/2019
   SERIE B - 19/05/2019
   SERIE B - 09/05/2019
   SERIE B - 23/03/2019
   GIOVANILI - 20/03/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
   SERIE B - 16/02/2019
   SERIE B - 14/02/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni