SERIE B - 23/07/2019

Aquile Molfetta, rinnovato il rapporto di collaborazione con Marco Andriani

Il club pugliese prosegue con il preparatore portieri anche la prossima stagione. "Sono molto contento e soddisfatto di aver trovato un accordo con la società anche per il prossimo campionato sia come preparatore dei portieri che come allenatore dell'under 17"

La Sefa Molfetta è lieta di comunicare di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con il preparatore dei portieri Marco Andriani anche per la stagione 2019/2020. Andriani ritenuto ormai un punto fermo della società del presidente Donato De Giglio guiderà l’under 17 delle Aquile Molfetta, confermato come preparatore dei portieri e l’intera dirigenza biancorossa ha voluto premiare il molfettese facendogli ricoprire anche il ruolo di vice allenatore in prima squadra con mister Rutigliani.

Figura umana e professionale di assoluto spessore, Marco ha contribuito in maniera decisiva ed esemplare alla crescita dell’intera under 17 ed allo stesso tempo ha permesso con la sua costanza la crescita dei portieri della prima squadra anche nella passata stagione. I numeri anche come allenatore solo assolutamente dalla sua parte e del tutto inviabili visto la sua età: vittoria del girone A frutto di sole vittorie con 125 goal all’attivo ed appena 17 reti subite, vittoria nella finalissima contro il Sammichele con conseguente coppa regionale ed infine ha provato a conquistare la coccarda tricolore in quel di Cesena-Forlì conquistando la sesta posizione nazionale contro delle vere e proprie corazzate.
Il classe 1993 è divenuto parte integrante e figura importante di uno staff tecnico ormai ben collaudato.
Anche quest’anno l’under 17 sarà supervisionata dalla presenza immancabile di Michele Cuocci, da Sergio Farnese e dalla new entry di Domenico Mongelli.

”Sono molto contendo e soddisfatto di aver trovato un accordo con la società anche per il prossimo campionato sia come preparatore dei portieri che come allenatore dell’under 17 –sottolinea subito Andriani- Sarà un onore affiancare mister Rutigliani in prima squadra per arricchire il mio bagaglio da allenatore.
Per quanto riguarda la prima squadra-continua ancora Marco- sono sicuro che potremmo svolgere un campionato da protagonisti vista la rosa allestita dalla società. Infine per l’under 17-ammette mister Andriani- sarà molto difficile raggiungere i risultati della scorsa stagione ma sicuramente ci proveremo facendo crescere anche l’intero roster a disposizione.
Sono contento di ritrovare Michele Cuocci, Sergio Farnese ed infine anche Domenico Mongelli che ci darà una mano con la preparazione dei ragazzi”

#cetudikafà

Domenico Introna- Ufficio Stampa Sefa Aquile Molfetta


  SERIE B - 14/10/2019
Atletico Nervesa, Parolin l'esigente: "Peccato per quei sette minuti a Merano"

Il ds trevigiano contento a metà per il comunque positivo avvio di campionato della matricola. "Pesa quella fase del match con il Bubi: non siamo scesi in campo. Con la Canottieri vittoria netta. Questa squadra ha ancora ampi margini di crescita davanti a sè"

[...]
  SERIE B - 14/10/2019
A Pordenone scattano gli straordinari: martedì di Coppa Divisione al PalaFlora

Dopo lo stop di misura rimediato ad Arzignano, i ramarri si preparano a tornare nuovamente in campo per la sfida valevole per il terzo turno della competizione nazionale. Ospite l'OR Reggio Emilia, calcio d'inizio fissato alle ore 20.30

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 15/10/2019
La storia si ripete: il Calcio Padova esulta sul Città di Thiene

Le squadre si sono affrontate a viso aperto in una gara equilibrata e combattuta. Le ragazze di mister Ercolin concedono il bis dopo la vittoria ottenuta in Coppa della Divisione, raggiungendo stavolta i primi tre punti in campionato

  SERIE B - 15/10/2019
Rexhepaj, questione di feeling: "Lo Sporting è ambizioso, proprio come me"

L'ex Villorba già stregato dal club di Maser: "Sta andando tutto come mi ero immaginato; una società organizzata nei minimi dettagli, uno staff tecnico preparato e competente ed un gruppo molto coeso. L'obiettivo è scendere in campo e provare a vincere"

[...]
  SERIE C1 - 13/10/2019
Il Calcio Padova si sblocca davanti a Simionato: netto 5-2 alla Dibiesse Miane

I biancoscudati, traghettati da Di Matteo in panchina, vincono la prima gara davanti al neo-tecnico. Apre Zornetta, raddoppia Varotto, poi segnano Tchamesse e Cabral. Il momento di smarrimento a metà ripresa costa l'uno-due trevigiano, chiude Meggiorin

[...]
altre notizie
   SERIE A - 28/09/2019
   SERIE B - 01/08/2019
   SERIE B - 12/07/2019
   SERIE U19 - 11/07/2019
   SERIE B - 19/05/2019
   SERIE B - 09/05/2019
   SERIE B - 23/03/2019
   GIOVANILI - 20/03/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
   SERIE B - 16/02/2019
   SERIE B - 14/02/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni