SERIE B - 23/07/2019

La Playled ritrova Josè David: è il primo acquisto per la nuova stagione

Lo spagnolo, classe '88, nell'ultima stagione in forza al Giovinazzo, torna a vestire la casacca rossoblù. "Torno in quella che per me è una seconda casa. Non vedo l'ora che la stagione ricominci, nella speranza di poter raggiungere degli ottimi risultati

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Potrebbe riassumersi con questa frase l’ufficialità del primo acquisto della stagione 2019/2020 della Playled Canosa che riporta in rossoblù una vecchia conoscenza del futsal canosino che tanto ha dato alla nostra piazza, vale a dire Josè David Galindo Pozo.

COMUNICATO UFFICIALE: La Playled Canosa comunica di aver acquisito le prestazioni del laterale spagnolo Josè David Galindo Pozo, augurandogli di tornare a togliersi numerose soddisfazioni con la casacca rossoblù.
Josè David, classe 88’, nella passata stagione al Giovinazzo, ha militato nelle file canosine per ben due anni, raggiungendo durante la prima stagione i play-off di Serie B. Egli unisce all’esperienza, tanta tecnica ed estro che gli permettono tra l’altro di rivestire più ruoli, come già capitato durante la seconda stagione a Canosa. Un acquisto di spessore da parte della dirigenza con a capo il presidente Franco Pizzuto, voglioso di riscattare la non esaltante passata stagione.

JOSE’ DAVID GALINDO POZO: ”Dopo aver giocato la passata stagione a Giovinazzo, dove mi sono trovato più che bene, torno in quella che per me è una seconda casa con l’obiettivo di fare una buona stagione. Non vedo l’ora che la stagione ricominci, sperando assieme al mister Vito D’Ambrosio, di riuscire a raggiungere ottimi risultati. Tengo inoltre, a ringraziare il presidente Franco Pizzuto e il vice-presidente Roberto Lamonaca per questa possibilità mentre per i tifosi il messaggio che voglio giunga loro è quello di cercare di sostenerci e di essere il sesto uomo in campo”.


Ufficio Stampa


  SERIE B - 17/10/2019
Che serata al PalaMaser: lo Sporting Altamarca si ripete e vola in Coppa

Quinta vittoria nelle prime cinque apparizioni ufficiali per i ragazzi di Baldasso che dopo aver eliminato dalla competizione griffata Divisione il Villorba, danno scacco anche al Carrè Chiuppano. Nel 4-2 finale spicca la doppietta dell'ex Halimi

[...]
  SERIE C1 - 17/10/2019
La Tiemme Grangiorgione cresce. Ospici punta lo Spinea: "Non possiamo sbagliare"

La bella vittoria sul Verona ha galvanizzato l'ambiente trevigiano caricando la squadra in vista della trasferta di domani sera. Il vice di Bragagnolo guarda verso l'alto: "La condizione cresce, ma dobbiamo far attenzione agli errori. Con il P5 sarà una sfida tirata"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 17/10/2019
Calcio Padova promosso, Penello: "Possiamo fare un bel campionato"

L'estremo difensore torna sul primo successo in regular season ottenuto al cospetto del Thiene: "Squadra giovane ma tosta, siamo scese in campo determinate e siamo riuscite a riscattarci. Siamo un bel gruppo"

  SERIE C1 - 17/10/2019
Hellas, cresce l'attesa per il big-match col Valli: Cecchini e Gumeniuk in forse

La capolista si presenta a Carrè con la ferma intenzione di aggiudicarsi la sfida con i vicentini che mister Castagna non reputa decisiva: "Sarà piuttosto importante per capire a che punto nsiamo nel nostro processo di crescita". Del Corso appiedato due turni

[...]
  SERIE C1 - 17/10/2019
Il Giorgione riceve il Calcio Padova. Becegato: "Non fermiamoci proprio ora..."

"Abbiamo l'obbligo, di imporre il nostro gioco e di ottenere la vittoria. Non sarà semplice, ma vogliamo continuare la serie vincente" dichiara il giocatore nel pre-gara che attende i suoi contro i patavini. "La chiave di tutto è il buon amalgama del gruppo"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 28/09/2019
   SERIE B - 01/08/2019
   SERIE B - 12/07/2019
   SERIE U19 - 11/07/2019
   SERIE B - 19/05/2019
   SERIE B - 09/05/2019
   SERIE B - 23/03/2019
   GIOVANILI - 20/03/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
   SERIE B - 16/02/2019
   SERIE B - 14/02/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni