SERIE B - 08/09/2019

"Una maglia, una terra": Sporting Altamarca tra squadra, territorio e vittorie

I monumenti di Maser, Possagno e Asolo campeggiano sulla maglia dei biancocelesti. L'apprezzamento del sindaco Migliorini: "Per il secondo anno questa società ha deciso di farsi ambasciatrice culturale e turistica". Successo, intanto, nel Trofeo Cadorin

Tutto pronto in casa Sporting Altamarca per l’inizio della nuova stagione agonistica. Dopo i primi giorni di preparazione divisi tra il Palapace di Cornuda, il palasport di Fonte e il Palamaser, e il Trofeo Cadorin disputato ieri, il team del presidente Ceccato si è presentato ufficialmente ai propri tifosi al Teatro Duse con uno slogan inequivocabile: ”una maglia, una terra”.

Il sindaco Mauro Migliorini ha così espresso il proprio apprezzamento: ”Questa società per il secondo anno consecutivo ha deciso di farsi ambasciatrice culturale e turistica del nostro territorio. Infatti, anche quest’anno, sono ben visibili nelle magliette ufficiali Asolo, Maser e Possagno. Tre nicchie di bellezza che racchiudono le meraviglie storico, culturali, architettoniche, paesaggistiche e ambientali, universalmente apprezzate e riconosciute, tanto da essere candidate come riserva della biosfera Unesco”.

NUMERI DI MAGLIA. Aspettando il primo impegno ufficiale, in programma il 18 settembre al Palamaser contro il Futsal Villorba - match valido per il primo turno di Coppa della Divisione - il club ha assegnato i numeri di maglia: 1 Edoardo Mattiola, 2 Marco Murador, 6 Alberto Toso, 7 Nour Eddine Er Raji, 8 Stefano Malosso, 9 Francesco Coppe, 10 Youssef Ait Cheikh, 11 Roald Halimi, 13 Andrea Landi, 14 Mohamed Amza Yabre, 15 Gabriel Miraglia, 17 Francesco Virago, 21 Jordi Nicolati, 22 Besnik Rexhepaj, 23 Alvise Rosso, 26 Rafik El Johari, 27 Nicola De Zen, 29 Alessandro Casarin.

TRIONFO TROFEO CADORIN. Si è svolto ieri, dunque, al Palamaser il triangolare dedicato al main sponsor Cadorin Group con ospiti il Futsal Giorgione e il Monte Futsal.

I risultati del triangolare:
Futsal Giorgione-Monte Futsal 0-2
Sporting Altamarca-Futsal Giorgione 4-0 (El Johari, Rosso, Miraglia e Toso)
Sporting Altamarca-Monte Futsal 5-0 (Er Raji, Rexhepaj, Ait Cheikh, Rosso e Casarin)

”Da parte della società Sporting Altamarca un grazie alle formazioni partecipanti – si legge nella nota ufficiale -, a cui auguriamo un grosso in bocca al lupo per la stagione. Grazie a Rita e Claudio del Gruppo Cadorin per il sostegno dato alla nostra società, omaggiati durante le premiazioni dai nostri vicepresidenti Cunial e Vardanega e grazie alle oltre 300 persone che hanno riempito il Palamaser per la prima uscita stagionale dei ragazzi di mister Baldasso”.


  SERIE B - 17/10/2019
Che serata al PalaMaser: lo Sporting Altamarca si ripete e vola in Coppa

Quinta vittoria nelle prime cinque apparizioni ufficiali per i ragazzi di Baldasso che dopo aver eliminato dalla competizione griffata Divisione il Villorba, danno scacco anche al Carrè Chiuppano. Nel 4-2 finale spicca la doppietta dell'ex Halimi

[...]
  SERIE C1 - 17/10/2019
La Tiemme Grangiorgione cresce. Ospici punta lo Spinea: "Non possiamo sbagliare"

La bella vittoria sul Verona ha galvanizzato l'ambiente trevigiano caricando la squadra in vista della trasferta di domani sera. Il vice di Bragagnolo guarda verso l'alto: "La condizione cresce, ma dobbiamo far attenzione agli errori. Con il P5 sarà una sfida tirata"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 17/10/2019
Calcio Padova promosso, Penello: "Possiamo fare un bel campionato"

L'estremo difensore torna sul primo successo in regular season ottenuto al cospetto del Thiene: "Squadra giovane ma tosta, siamo scese in campo determinate e siamo riuscite a riscattarci. Siamo un bel gruppo"

  SERIE C1 - 17/10/2019
Hellas, cresce l'attesa per il big-match col Valli: Cecchini e Gumeniuk in forse

La capolista si presenta a Carrè con la ferma intenzione di aggiudicarsi la sfida con i vicentini che mister Castagna non reputa decisiva: "Sarà piuttosto importante per capire a che punto nsiamo nel nostro processo di crescita". Del Corso appiedato due turni

[...]
  SERIE C1 - 17/10/2019
Il Giorgione riceve il Calcio Padova. Becegato: "Non fermiamoci proprio ora..."

"Abbiamo l'obbligo, di imporre il nostro gioco e di ottenere la vittoria. Non sarà semplice, ma vogliamo continuare la serie vincente" dichiara il giocatore nel pre-gara che attende i suoi contro i patavini. "La chiave di tutto è il buon amalgama del gruppo"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 28/09/2019
   SERIE B - 01/08/2019
   SERIE B - 12/07/2019
   SERIE U19 - 11/07/2019
   SERIE B - 19/05/2019
   SERIE B - 09/05/2019
   SERIE B - 23/03/2019
   GIOVANILI - 20/03/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
   SERIE B - 16/02/2019
   SERIE B - 14/02/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni