SERIE C1 - 20/09/2019

Tiemme, c'è il Valli all'esordio. Bragagnolo: "Via il dente, via il dolore"

Impegno dall'elevato coefficente di difficoltà per i biancorossi che affrontano la recente vincitrice della Supercoppa del Veneto. L'allenatore analizza il pre-gara e sottolinea "sono una squadra più rodata oltre ad essere una candidata al salto di categoria"

Per il Tiemme Grangiorgione l’avventura in campionato inizia con una gara dall’elevato quoziente di difficoltà. I cervelli elettronici hanno considerato il Valli come una semplice neopromossa dalla Serie C2, quando invece si tratta di una delle candidate numero uno per la promozione in Serie B, tra l’altro fresca della vittoria della Supercoppa regionale disputata ad Arzignano.

”Via il dente via il dolore” commenta sorridendo l’allenatore dei biancorossi Thomas Bragagnolo, proprio in merito alla prima giornata e prosegue: ”Avrei preferito trovare il Valli più avanti anche perché si tratta di una squadra già rodata, oltre al fatto che si tratta di una pretendente al salto di categoria. Noi, al contrario, abbiamo cambiato parecchio ma ci siamo senza dubbio rinforzati”.

A tal proposito tris di acquisti dallo Sporting Altamarca che non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta di Daniele Turiamo, Daniel Iglesias e Shala Shkumbin.

- Che partita c’è da attendersi?

”Alla fine il pallone è rotondo. Oggi giocheremo in casa loro e penso che sarà un buon test per entrambe le squadre. Siamo consapevoli della difficoltà che questa partita ci metterà di fronte, ma sappiamo anche che abbiamo disputato un buon precampionato. Abbiamo lavorato tanto, abbiamo lavorato bene con tutto quanto il gruppo. Adesso vedremo cosa ci dirà il campo”.

”Indubbiamente anche noi ci siamo rinforzati parecchio, ma sulla carta il Valli è la squadra più accreditata alla vittoria del campionato - riconosce Bragagnolo. - Comunque il pallone è rotondo e le partite si vincono sul campo. Venerdi andiamo in casa loro e penso che sarà un bel test per entrambi. Veniamo da un buon precampionato, in cui abbiamo lavorato bene con tutto il gruppo: adesso vediamo cosa dirà il campo”.


  SERIE B - 14/10/2019
Atletico Nervesa, Parolin l'esigente: "Peccato per quei sette minuti a Merano"

Il ds trevigiano contento a metà per il comunque positivo avvio di campionato della matricola. "Pesa quella fase del match con il Bubi: non siamo scesi in campo. Con la Canottieri vittoria netta. Questa squadra ha ancora ampi margini di crescita davanti a sè"

[...]
  SERIE B - 14/10/2019
A Pordenone scattano gli straordinari: martedì di Coppa Divisione al PalaFlora

Dopo lo stop di misura rimediato ad Arzignano, i ramarri si preparano a tornare nuovamente in campo per la sfida valevole per il terzo turno della competizione nazionale. Ospite l'OR Reggio Emilia, calcio d'inizio fissato alle ore 20.30

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 13/10/2019
#Day2: è festa nel derby per il Calcio Padova. Jasna, bis all'ombra

Nel gruppo A le biancoscudate superano il Thiene mentre le cagliaritane trovano l'acuto sul campo del Verona. Virtus Romagna e Molfetta a punteggio pieno. Alla Virtus Ciampino il big match con la Coppa d'Oro. RISULTATI E CLASSIFICHE

  SERIE B - 14/10/2019
Doppio Caregnato e il Bubi trova i tre punti: superata la coriacea Udine City

L'italo brasiliano apre e chiude i conti nel primo successo stagionale per i suoi che vanno sul massimo vantaggio a cinque minuti dalla fine con il gol di Moretti. Prima di lui a segno anche Ouddach nel 4-1 finale che piega la resistenza società di casa

[...]
  SERIE C1 - 13/10/2019
Il Calcio Padova si sblocca davanti a Simionato: netto 5-2 alla Dibiesse Miane

I biancoscudati, traghettati da Di Matteo in panchina, vincono la prima gara davanti al neo-tecnico. Apre Zornetta, raddoppia Varotto, poi segnano Tchamesse e Cabral. Il momento di smarrimento a metà ripresa costa l'uno-due trevigiano, chiude Meggiorin

[...]
altre notizie
   SERIE A - 28/09/2019
   SERIE B - 01/08/2019
   SERIE B - 12/07/2019
   SERIE U19 - 11/07/2019
   SERIE B - 19/05/2019
   SERIE B - 09/05/2019
   SERIE B - 23/03/2019
   GIOVANILI - 20/03/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
   SERIE B - 16/02/2019
   SERIE B - 14/02/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni