SERIE C1 - 11/10/2019

Verona, c'è il Tiemme. King: "Siamo una squadra giovane e non temiamo nessuno"

La tripletta non è servita per avere ragione dello United, pareggiata sul 4-4. "Pensavamo di poterla portare a casa, ma non siamo stati concreti sotto porta", analizza il gocatore scaligero. La squadra è attesa dalla partita sul campo della Tiemme Giorgione

La stagione del Verona è partita all’insegna di Kingsford (per tutti semplicemente King) Boateng. Un nome, una garanzia, verrebbe subito da dire: che tradotto in soldoni equivale a dire sette gol nelle prime tre partite, segnati tra Annia e Rossano visto che dal campo del Giorgione la squadra di Langè è uscita a bocca asciutta. Peccato che la tripletta di venerdì scorso non è bastata per aver ragione dello United.

- King, è stato un pareggio giusto oppure ritieni che ci siano i motivi per rimpiangere il risultato finale?

”È stata una partita che pensavamo di portare a casa. Nel primo tempo l’abbiamo gestita bene, però non siamo stati concreti sotto porta. Alla fine abbiamo dovuto recuperare dall’1-4 riuscendo così a pareggiare. Negli spogliatoi c’era un po’ di amarezza ma non ci abbattiamo e guardiamo avanti”.

- Venerdì andate in casa della Tiemme Grangiorgione, una delle potenziali favorite per il primato. Cosa dovrete mettere in campo per ottenere un risultato positivo? In prospettiva sei ottimista per il futuro della squadra in questo campionato? Dove può arrivare secondo te il Verona?

”La Tiemme è una bella squadra ma non temiamo nessuno. Quest’anno tutte le avversarie sono pericolose, per cui in settimana cerchiamo sempre di preparare al meglio le partite. Siamo una squadra giovane e potremmo arrivare tra le prime cinque. Ci sono stati dei nuovi inserimenti nel gruppo che devono ancora integrarsi nei nostri meccanismi, ma la speranza è quella di fare un bel campionato”.


  SERIE B - 28/10/2020
Renier bacchetta l'Hellas: "Ha lasciato perplessi l'atteggiamento in campo"

Il direttore generale scaligero parla di un probabile "bagno di umiltà". Poi puntualizza: "Come società sicuramente non facciamo un dramma di una sconfitta. Ma pretendiamo un'inversione immediata di rotta nell'applicazione delle direttive del mister e dell'atteggiamento in [...]

  SERIE C1 - 28/10/2020
Tiemme, il rammarico di Bragagnolo: "E' uno stop che finirà per penalizzarci"

Tre gare ufficiali tra campionato e Coppa, tre vittorie per il Grangiorgione. Il tecnico non può che accettare le condizioni imposte dal DPCM: "Dico solo che è un peccato, stavamo vivendo un momento positivo. Ma alla ripresa cercheremo di farci trovare pronti"

[...]
area rosa
  SERIE A - 24/10/2020
Un altra big sul percorso del Granzette: domani il match col Falconara

Pascual, ex di turno, presenta la sfida: "Avversario molto forte e non lo possiamo sottovalutare, hanno delle grandissime giocatrici, di un certo spessore, per cui dovremo fare tantissima attenzione, è indiscutibile"

  SERIE B - 28/10/2020
L'Altamarca ha pescato il suo asso di Coppe: "A fine stagione vedremo i frutti"

La sua zampata, a tre minuti dalla fine, ha costretto l'Hellas Verona alla resa: il 2-1 ha proiettato i trevigiani al comando della classifica. Ma Francesco non si esalta: "Finalmente è arrivata la ricompensa dopo tanto lavoro svolto, per tutti è una spinta in più per guardare avanti"

[...]
  SERIE A - 28/10/2020
Fornari si fida della Bernardinello: "Ci faremo trovare pronti alla ripresa"

Continua l'astinenza da campo della formazione padovana, ferma ai box da quasi tre settimane. "Ma stiamo mantenendo la giusta attitudine mentale negli allenamenti. Speriamo di tornare presto in campo, stiamo lavorando per arrivarci bene. Sarà un campionato strano"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 27/10/2020
   SERIE C1 - 26/10/2020
   COPPA ITALIA C - 26/10/2020
   GIOVANILI - 22/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 05/09/2020
   SERIE U19 - 24/07/2020
   SERIE B - 16/06/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE B - 29/11/2019
   SERIE U19 - 05/11/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni