SERIE C1 - 07/11/2019

La Tiemme Grangiorgione è già ad un bivio. Bragagnolo: "A Quarto per vincere"

Classifica decisamente amara per la formazione trevigiana, che non riesce a trovare la quadratura del cerchio anche a causa delle assenze che hanno ostacolato le scelte del tecnico. "Dobbiamo andare in campo a testa bassa e umili: i tre punti devono essere nostri"

”Una partita brutta quella giocata contro lo United Rossano e così non va bene. Non possiamo trovare scusanti nelle assenze tra squalificati ed infortunati, ho visto tutti sottotono e la cosa mi preoccupa”.

Parole di Thomas Bragagnolo, che tutto si poteva aspettare all’inizio delle ostilità fuorché la sua Tiemme Grangiorgione potesse stazionare nelle zone anonime della classifica, al momento tagliato fuori da quei giochi di alta classifica che restano l’obiettivo assolutamente dichiarato del tecnico trevigiano. Che ha ovviamente bacchettato a dovere i suoi giocatori: domani si torna in campo con un solo scopo, andare a Quarto d’Altino a prendere i tre punti.

”Affrontiamo l’Annia, neopromossa, e se non facciamo tre punti inizia davvero a complicarsi - ammette tra lo sconsolato e l’arrabbiato Bragagnolo. - Abbiamo ancora fuori Daniel Iglesias per la solita contrattura, c’è sempre Ayoub squalificato ed è indisponibile anche il portiere under. Nonostante la sosta ci sono ancora queste assenze pesanti e dovrebbero rientrare tutti a pieno regime dalla partita contro il Giorgione, ma prima c’è la gara di Quarto ed i tre punti ci servono e non poco”.

Insomma, domani sera ci sarà da pedalare e anche di brutto, perché la classifica non ammette ulteriori concessioni se la Tiemme vuole risalire la china.

”Dobbiamo andare in campo e fare una bella... guerra, dobbiamo portare a casa la vittoria senza se e senza ma. Testa bassa, umili e, hai detto bene, pedalare... sennò il problema non lo risolviamo. Abbiamo deciso di variare qualcosa e vedremo se domani porterà i suoi frutti”.


  SERIE A2 - 19/11/2019
Pagana si prende il punto, ma la Fenice può fare meglio: "Sono più fiducioso"

Il tecnico mestrino commenta soddisfatto il pareggio di Villorba, anche se ad un certo punto del match, avanti di due gol, aveva pregustato il bottino pieno. "Visto il momento che stavamo attraversando riuscire a muovere la classifica così è sempre un bel segnale"

[...]
  SERIE B - 20/11/2019
Riscatto Miti Vicinalis, Peruzzetto: "Siamo stati più precisi sotto porta"

Il tecnico tra il successo con l'Eta Beta e il momento attuale: "Non sono mancati gli errori ma il risultato è meritato. "Siamo un gruppo giovane e quindi credo sia normale che manchino ancora certi automatismi e per questo abbiamo ancora tanto lavoro da fare"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 17/11/2019
#Day7. In vetta si prova la fuga, il girone C ha una nuova capolista

Granzette e Dona Fasano non rallentano, il Città di Capena allunga al comando, cade a sorpresa il Ciampino e viene raggiunto dalla Coppa d'Oro Cerveteri. Successo roboante del Trilacum che trova importanti punti salvezza

  SERIE B - 20/11/2019
Lo Sporting Altamarca si rialza, Miraglia: "Sappiamo di poter fare molto meglio"

Risposta positiva contro il Sant'Agata, ora il Cavezzo: "La società ha investito tanto e giustamente vuole i risultati. Recuperare i punti persi sarà difficile ma il campionato è lungo. Sabato sarà uno scontro diretto, il nostro pubblico farà la differenza"

[...]
  SERIE B - 20/11/2019
Maccan Prata, è derby col Pordenone. Buriola: "Dimostriamo il nostro valore"

Parla l'ex di turno: "Ho ricordi molto belli e sarò sempre grato a questa società. Sono una squadra tosta, organizzata, con fondamenta molto solide e compatte, attenzione a capitan Milanese e Grželj capaci di fare la differenza"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 13/11/2019
   SERIE A - 08/11/2019
   SERIE U19 - 05/11/2019
   SERIE B - 01/08/2019
   SERIE B - 12/07/2019
   SERIE U19 - 11/07/2019
   SERIE B - 19/05/2019
   SERIE B - 09/05/2019
   SERIE B - 23/03/2019
   GIOVANILI - 20/03/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni