SERIE C1 - 14/11/2019

Verona, Langè: "Troveremo un Calcio Padova arrabbiato ma faremo la nostra gara"

Il tecnico: "A parte Hellas e Valli, nel giro di tre-quattro punti ci sono molte squadre. Noi finora, siamo stati alterni nei risultati e anche nelle prestazioni. Alla fine del girone di andata potremmo comprendere meglio quale potrà essere il nostro vero obiettivo"

Dopo la sconfitta nel derby, la settimana di break e il ritorno alla vittoria sullo Schio, un risultato importante che ha dato nuove certezze in prospettiva playoff per il Verona. La pensa alla stessa maniera mister Marco Langè? Come valuta la sua squadra nel contesto di questo campionato e quali sono gli obiettivi che ha posto realmente al Verona?

”Quello di C1 un campionato molto equilibrato, a parte Hellas e Valli, nel giro di tre-quattro punti ci sono molte squadre vicine sia alla zona playoff che ai playout. Noi, finora, siamo stati alterni nei risultati e anche nelle prestazioni. Guardiamo partita dopo partita, alla fine del girone di andata potremmo comprendere meglio quale potrà essere il nostro vero obiettivo”.

- Venerdì andate a Padova e la situazione di classifica dei padroni di casa suona come un campanello d’allarme. Che partita imposterai? Avrai tutti a disposizione?
”Sarà una partita molto difficile, troveremo un Padova arrabbiato che vorrà sicuramente fare punti. Noi faremo la nostra gara, come sempre, quello che chiedo ai ragazzi è la continuità e la crescita nelle prestazioni. Avremmo diverse assenze come Dalla Valle e Piccoli e anche Boateng molto probabilmente non ci sarà. Arriveremo alla Gozzano a ranghi ridotti ma sicuramente lotteremo per portare a casa un risultato positivo”.


  SERIE A - 12/07/2020
Bomber Quinellato nuova arma letale del Mestre: "Ripagherò la fiducia concessa"

Il brasiliano riparte dall'arancionero: "Cercherò di portare il mio entusiasmo e la mia voglia in questo gruppo. Ho lasciato Chiuppano perché ho ritenuto che il mio personale ciclo si fosse concluso, avevo bisogno di altri stimoli. Questo club può essere ciò che desidero"

[...]
  SERIE A2 - 11/07/2020
#futsalmercato, Vascello-Casula: il duello si rinnova tra i pali del Pordenone

I due portieri continueranno a difendere la porta della Martinel anche nel prossimo campionato cadetto. Nonostante la rivalità agonistica, tra i due ragazzi scorre un forte legame di amicizia e stima reciproca. Li allenerà ancora Martino Lucchetta

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/07/2020
Granzette, undici le confermate. Bassi: "Sono un mister fortunato!"

L'allenatrice al lavoro per lo sbarco nel campionato delle big. "In un mare di incertezze essere riusciti a costruire la Serie A dalle nostre certezze non è una cosa da poco. Chi verrà deve sapere cosa significa giocare per questi colori"

  SERIE B - 10/07/2020
#futsalmercato, anche Cecchini nell'Hellas di Milella pronto a sbarcare in B

Il laterale nel roster che affronterà la prima stagione scaligera tra i cadetti: la società scaligera lo ha confermato. Per Michelangelo una lunga sequenza di militanze tra Serie A e D e anche una chiamata per uno stage con la Nazionale

[...]
  SERIE B - 11/07/2020
#futsalmercato, la panchina del Maccan ha un nuovo titolare: Marco Sbisà a Prata

La formazione pordenonese ha un nuovo allenatore: è il 36enne tecnico nativo di Trieste, che ha anche guidatop la Rappresentativa regionale finalista in due occasioni al Torneo delle Regioni. Nell'ultima stagione ha fatto parte dello staff delle giovanili dell'Udinese

[...]
altre notizie
   SERIE B - 25/06/2020
   SERIE B - 16/06/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE B - 29/11/2019
   SERIE U19 - 05/11/2019
   SERIE B - 01/08/2019
   SERIE B - 12/07/2019
   SERIE U19 - 11/07/2019
   SERIE B - 19/05/2019
   SERIE B - 09/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni