SERIE B - 21/11/2019

Il Cornedo vuol continuare a stupire. Dal Cason: "Col Bubi Merano senza paura"

"Sarà una partita difficilissima e credo che loro siano maggiormente abituati a gestire le pressioni che ci sono in queste gare - ammette il tecnico. - Dal canto nostro noi lo siamo un pò meno, vista la squadra giovane, ma nonostante tutto ci faremo trovare pronti"

Una squadra giovane che vuole confermarsi tra le sorprese di questo girone B della serie cadetta. Il Cornedo, classifica alla mano, si gioca la chance di superare al primo posto il Bubi Merano.

L’allenatore della squadra vicentina, Alberto Dal Cason, spera che il bomber croato Elvir Husaric, possa confermare la sua nomea anche contro l’attuale capolista.
”Sarà una partita difficilissima e credo che il Bubi sia maggiormente abituato a gestire gare come queste e le pressioni che ne derivano. Dal canto nostro noi lo siamo un pò meno, vista la squadra giovane, ma nonostante questo ci faremo trovare pronti. Sarà fondamentale il lavoro di tutti quanti, sarà fondamentale anche l’apporto dei portieri a mio avviso da non sottovalutare”.

-Mister, avessi la possibilità, chi vorresti togliere dal roster del Bubi Merano?
”Senza ombra di dubbio dico Beregula. Un gran giocatore, dovremo fare particolare attenzione anche su di lui”.

- Dove può arrivare questo Cornedo?
”E’ molto difficile rispondere a questa domanda. Certo, guardando i risultati e la classifica puntiamo certamente in alto, anche se appare da ipocriti sottolineare che prima di tutto il nostro progetto punta al mantenimento della categoria”.

(foto: Zanet)


  SERIE A - 12/07/2020
Bomber Quinellato nuova arma letale del Mestre: "Ripagherò la fiducia concessa"

Il brasiliano riparte dall'arancionero: "Cercherò di portare il mio entusiasmo e la mia voglia in questo gruppo. Ho lasciato Chiuppano perché ho ritenuto che il mio personale ciclo si fosse concluso, avevo bisogno di altri stimoli. Questo club può essere ciò che desidero"

[...]
  SERIE A2 - 11/07/2020
#futsalmercato, Vascello-Casula: il duello si rinnova tra i pali del Pordenone

I due portieri continueranno a difendere la porta della Martinel anche nel prossimo campionato cadetto. Nonostante la rivalità agonistica, tra i due ragazzi scorre un forte legame di amicizia e stima reciproca. Li allenerà ancora Martino Lucchetta

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/07/2020
Granzette, undici le confermate. Bassi: "Sono un mister fortunato!"

L'allenatrice al lavoro per lo sbarco nel campionato delle big. "In un mare di incertezze essere riusciti a costruire la Serie A dalle nostre certezze non è una cosa da poco. Chi verrà deve sapere cosa significa giocare per questi colori"

  SERIE B - 10/07/2020
#futsalmercato, anche Cecchini nell'Hellas di Milella pronto a sbarcare in B

Il laterale nel roster che affronterà la prima stagione scaligera tra i cadetti: la società scaligera lo ha confermato. Per Michelangelo una lunga sequenza di militanze tra Serie A e D e anche una chiamata per uno stage con la Nazionale

[...]
  SERIE B - 11/07/2020
#futsalmercato, la panchina del Maccan ha un nuovo titolare: Marco Sbisà a Prata

La formazione pordenonese ha un nuovo allenatore: è il 36enne tecnico nativo di Trieste, che ha anche guidatop la Rappresentativa regionale finalista in due occasioni al Torneo delle Regioni. Nell'ultima stagione ha fatto parte dello staff delle giovanili dell'Udinese

[...]
altre notizie
   SERIE B - 25/06/2020
   SERIE B - 16/06/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE B - 29/11/2019
   SERIE U19 - 05/11/2019
   SERIE B - 01/08/2019
   SERIE B - 12/07/2019
   SERIE U19 - 11/07/2019
   SERIE B - 19/05/2019
   SERIE B - 09/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni