SERIE B - 29/11/2019

Pordenone, si ferma anche Finato: "Tornerò più forte di prima"

Stagione terminata per il vice capitano a causa della rottura al legamento crociato anteriore: "Quest'anno ero partito bene, nonostante qualche difficoltà iniziale, pensavo di aver recuperato, ma dopo la gara con il Futsal Atesina sono stato costretto a fermarmi"

Dopo quello di Alessandro Zuliani, già nel corso della preparazione estiva, arriva un altro stop importante tra le fila neroverdi: stagione terminata anche per il pivot Federico Finato, fermato da una rottura al legamento crociato anteriore.

Tanta la sofferenza che si legge nelle parole del vice capitano della Martinel Pordenone: ”Questo infortunio è un’agonia che non auguro a nessuno. Quest’anno ero partito bene, nonostante qualche difficoltà iniziale, pensavo di aver recuperato, ma dopo la gara con il Futsal Atesina sono stato costretto a fermarmi”.

Grande rammarico per non poter dare il suo contribuito alla squadra, in un anno in cui ogni sforzo è davvero prezioso. ”Il Pordenone può sognare in grande.” - prosegue Federico - ”La rosa si è rinforzata molto, manca ancora un pò di personalità ma ho piena fiducia nei compagni e sarò sempre loro vicino, a sostenerli”.

Ora si prospetta un periodo di riposo, in attesa dell’operazione fissata per il prossimo 4 febbraio a Monastier, con il Dottor Fattori. Nel frattempo, Federico non si scoraggia e pensa già al suo ritorno in campo: ”Tornerò più forte di prima, questo è il mio obiettivo. Lo devo a me stesso, ma soprattutto alla società, allo staff, ai tifosi ed ai miei compagni che con la loro vicinanza mi stanno dando una spinta in più. Questo non è certamente il mio primo infortunio, e so di dover lavorare sodo per tornare il prima possibile!”.


  SERIE A - 12/07/2020
Bomber Quinellato nuova arma letale del Mestre: "Ripagherò la fiducia concessa"

Il brasiliano riparte dall'arancionero: "Cercherò di portare il mio entusiasmo e la mia voglia in questo gruppo. Ho lasciato Chiuppano perché ho ritenuto che il mio personale ciclo si fosse concluso, avevo bisogno di altri stimoli. Questo club può essere ciò che desidero"

[...]
  SERIE B - 10/07/2020
#futsalmercato, anche Cecchini nell'Hellas di Milella pronto a sbarcare in B

Il laterale nel roster che affronterà la prima stagione scaligera tra i cadetti: la società scaligera lo ha confermato. Per Michelangelo una lunga sequenza di militanze tra Serie A e D e anche una chiamata per uno stage con la Nazionale

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/07/2020
Granzette, undici le confermate. Bassi: "Sono un mister fortunato!"

L'allenatrice al lavoro per lo sbarco nel campionato delle big. "In un mare di incertezze essere riusciti a costruire la Serie A dalle nostre certezze non è una cosa da poco. Chi verrà deve sapere cosa significa giocare per questi colori"

  SERIE A - 12/07/2020
#futsalmercato, la scelta di Lopez: "Ho deciso, non allenerò più l'Arzignano"

Il tecnico argentino ha incontrato in conference-call i vertici del club vicentino e al termine dell'incontro ha comunicato la sua volontà di non voler tornare in Italia. La pandemia e le intenzioni di ripartire dall'A2 per questioni di budget alla base dell'interruzione del [...]

  SERIE B - 11/07/2020
#futsalmercato, la panchina del Maccan ha un nuovo titolare: Marco Sbisà a Prata

La formazione pordenonese ha un nuovo allenatore: è il 36enne tecnico nativo di Trieste, che ha anche guidatop la Rappresentativa regionale finalista in due occasioni al Torneo delle Regioni. Nell'ultima stagione ha fatto parte dello staff delle giovanili dell'Udinese

[...]
altre notizie
   SERIE B - 25/06/2020
   SERIE B - 16/06/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE B - 29/11/2019
   SERIE U19 - 05/11/2019
   SERIE B - 01/08/2019
   SERIE B - 12/07/2019
   SERIE U19 - 11/07/2019
   SERIE B - 19/05/2019
   SERIE B - 09/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni