SERIE A2 - 02/08/2020

Città di Mestre, giovani ma già con le idee chiare: D'Erme e Conte scalpitano

Parola ai baby talenti della neopromossa formazione mestrina. "L'obiettivo è quello di centrare la salvezza e, a livello personale, di guadagnare la fiducia dell'allenatore" dice Mattia a cui fa eco Riccardo: "Stagione di sacrificio, ma mi aspetto di crescere molto"

Confermata l’iscrizione al prossimo campionato di A2, il Città di Mestre si affiderà nuovamente anche a due giovani dalle interessanti prospettive: Mattia D’Erme e Riccardo Conte (foto).

Quali le aspettative e quali gli obiettivi per la prossima stagione? 

D’ERME - ”Una delle aspettative di questa nuova stagione sarà sicuramente cercare di mantenere il posto in Serie A e magari portare a casa anche una ulteriore promozione. Un obiettivo è quello di conquistare la fiducia del mister e cercare di ritagliarmi un po’ di spazio all’ interno del campo”.

CONTE - ”È un’esperienza unica che non è concessa a tutti, per questo ringrazio la società per la fiducia riposta su di me e come principale obiettivo mi pongo di farmi trovare pronto nel momento del bisogno. Sarà una stagione di sacrificio nella quale avrò molto da imparare ma so che mi permetterà di crescere e di esprimermi al meglio nel rettangolo di gioco quando ne avrò la possibilità”.

Rosa al completo, come si potrà comportare il Città di Mestre secondo voi? 

D’ERME - ”Ora che conosciamo la rosa completa cercheremo di creare un gruppo unito e solido dentro e fuori dal campo, per affrontare al meglio questa nuova stagione”.

CONTE - ”La squadra è reduce da un’annata strepitosa dove tutti si sono trovati al meglio. Per questo, a mio avviso, si prospetta una stagione difficile ma allo stesso tempo che può offrire immense soddisfazioni. Ogni giocatore ha intenzione di dire la sua, come è stato per la passata stagione”.

 

Ufficio Stampa


  SERIE A2 - 10/08/2020
#futsalmercato, gli indizi in Anteprima diventano ufficialità: Alemao a Nervesa!

Il direttore sportivo Parolin piazza il colpo che potrebbe ridisegnare gli equilibri del girone A di seconda divisione, lanciando i trevigiani nel borsino-valori: in Veneto torna (dopo l'esperienza di Dosson) uno dei giocatori di maggior blasone visti all'opera sui campi d'Italia

[...]
  SERIE B - 08/08/2020
La promessa di Christian Dos Santos: "Giorik, è l'anno ideale per vincere!"

Il brasiliano sarà per la quarta stagione consecutiva uno dei punti di riferimento dello scacchiere di De Francesch. Ed è pronto a lanciare la sua sfida: "Voglio fare grandi cose in campo, per me è un onore vestire questa maglia. Ripagherò la fiducia riposta in me"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 03/08/2020
Un rinnovo che significa fedeltà: Miriam Palma un altro anno a Padova

La giocatrice di origini pugliesi è una delle poche atlete che hanno accompagnato l'escalation del sodalizio biancoscudato dalla Serie D all'A2. "Qualsiasi obiettivo passa da un'unica via: quella del lavoro e del divertimento"

  SERIE A2 - 11/08/2020
Fenice Veneziamestre, Zago ci crede: "Avanti con la qualità dei nostri giovani"

In vista del nuovo campionato di A2, in cui i mestrini sono stati riammessi, il numero uno confessa le sue aspettative: "Non commetteremo gli errori dello scorso anno. Peserà l'assenza di Meo, ma riavremo con noi Tenderini, sperando che gli infortuni non ci condizionino"

[...]
  SERIE B - 11/08/2020
#futsalmercato, Mattia Guzzonato rinnova col Chiuppano: "Un orgoglio essere qui"

Per il club veneto, che ripartirà dalla Serie B, arriva la conferma dell'ex Monte di Malo e Valli: "In testa avevo solo questa società, non avrei potuto fare scelte diverse. Mi impegnerò al massimo per farmi trovare pronto, voglio vivere ancora tante emozioni"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 09/08/2020
   SERIE U19 - 24/07/2020
   SERIE B - 16/06/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE B - 29/11/2019
   SERIE U19 - 05/11/2019
   SERIE B - 01/08/2019
   SERIE B - 12/07/2019
   SERIE U19 - 11/07/2019
   SERIE B - 19/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni