SERIE A - 02/08/2020

Il saluto di Dudù Costa al Petrarca: "Insieme siamo arrivati al punto più alto"

L'ormai ex capitano scrive con il cuore in mano al club di Paolo Morlino: "Una nuova aventura mi aspetta, ringrazio tutti per avermi fatto vivere due anni intensi e con tante soddisfazioni, mi auguro di aver lasciato qualcosa in campo e fuori perché anche io ho ricevuto tanto"

Dudù Costa saluta il Bernardinello Padova e il club di Paolo Morlino plaude alle parole dell’ormai ex capitano, il leader che ha riportato Padova in Serie A dopo oltre quindici anni di assenza.

”Credo che il destino giochi con le nostre vite, questo proprio destino - scrive Dudù Costa - si è intralciato con questa società e mi ha chiesto di fare insieme a lei un viaggio fianco a fianco e accompagnarla dove merita, cosi ci siamo presi per mano e siamo arrivati in alto, c’è l’abbiamo fatta insieme. Il mio destino qui è compiuto, ora devo seguire ancora una volta il mio cuore e i miei principi, ci sono altri significati dentro di me che chiedono di avere spazio ed è giunto il loro momento, il momento di prendere un altra strada che da oggi mi portara lontano da Padova”.

Il futuro di Dudù Costa sarà con i colori del Modena Cavezzo.

”Comincia un nuovo capitolo di questo gioco infinito che è la vita, una nuova aventura mi aspetta. Io non posso che ringraziare chiunque abbia fatto parte della mia storia al Petrarca, vi ringrazio tutti per avermi fatto vivere due anni intensi e con tante soddisfazioni, mi auguro di aver lasciato qualcosa in campo ma sopratutto fuori perché anche io ho ricevuto tanto. Le mie ultime parole vogliono essere un semplice invito, inseguite il vostro vero significato, non scordatevi mai da dove siete venuti e ringraziate a tutti coloro che ti hanno aiutano ad arrivare il alto e cosi vivrete per sempre un sogno”.

Doverosi i ringraziamenti al club padovano.

”Grazie al presidente Paolo Morlino e a tutta la società, al mister Giampaolo  e il suo staff, a tutti i miei compagni di squadra passati in questi due anni, ai nostri tifosi e per  fine ma non meno importanti hai nostri splendidi  bambini della scuola calcio  vi porterò nel cuore”.


  SERIE A - 29/11/2020
La Came torna alla vittoria: prova di maturità in casa del Real San Giuseppe

Dopo due pareggi e due sconfitte, l'ultima - rocambolesca - contro l'Acqua&Sapone, la squadra di Rocha ritrova i tre punti. Decisivo Grippi che risponde all'iniziale vantaggio di Pedrinho, e poi mette al sicuro il risultato nella ripresa dopo il timbro del solito Japa Vieira

[...]
  SERIE B - 28/11/2020
Tutti i gironi (più o meno) in campo: si giocano 18 recuperi e... un anticipo!

Dalle due alle quattro partite di media previste in tutti i raggruppamenti, con eccezione del gruppo H dove è prevista Real Augusta-Lamezia. Strano a dirsi: Sporting Venafro-Real Dem in campo oggi anzichè all'Epifania. "Regolare" Cioli Ariccia-Fortitudo Pomezia LIVE

[...]
area rosa
  SERIE A - 24/11/2020
Granzette al settimo cielo. Iturriaga: "Abbiamo pianto di gioia..."

La sua tripletta è stata decisiva contro il Pelletterie; la giocatrice contenta anche per la compagna di squadra: "Andreasi per me è una sicurezza e sono molto felice che proprio lei abbia avuto la soddisfazione di segnare il gol-partita"

  SERIE B - 28/11/2020
Sorride lo Sporting Altamarca in casa del Palmanova: sono quattro su quattro!

I ragazzi di Serandrei sanno solo vincere e centrano un altro successo, stavolta sul campo friulano. Apre e chiude El Johari, in mezzo i timbri di Halimi e Baron, oltre a Coppe, De Paoli, Rosso, Ait Cheikh ed un autogol locale negli ultimi istanti di gara. Finisce 9-2

[...]
  SERIE B - 27/11/2020
Hellas Verona, Milella: "Ci siamo allenati duramente, ma manca il ritmo partita"

Gli scaligeri tornano in campo dopo la lunga inattività causata dal Covid: sabato è in programma il recupero della quinta giornata contro il Cornedo: "In un contesto così non è facile - riconosce l'allenatore - ma è una situazione che vivono tutti"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 25/11/2020
   SERIE C1 - 26/10/2020
   COPPA ITALIA C - 26/10/2020
   GIOVANILI - 22/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 05/09/2020
   SERIE U19 - 24/07/2020
   SERIE B - 16/06/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE B - 29/11/2019
   SERIE U19 - 05/11/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni