SERIE A - 02/08/2020

Il saluto di Dudù Costa al Petrarca: "Insieme siamo arrivati al punto più alto"

L'ormai ex capitano scrive con il cuore in mano al club di Paolo Morlino: "Una nuova aventura mi aspetta, ringrazio tutti per avermi fatto vivere due anni intensi e con tante soddisfazioni, mi auguro di aver lasciato qualcosa in campo e fuori perché anche io ho ricevuto tanto"

Dudù Costa saluta il Bernardinello Padova e il club di Paolo Morlino plaude alle parole dell’ormai ex capitano, il leader che ha riportato Padova in Serie A dopo oltre quindici anni di assenza.

”Credo che il destino giochi con le nostre vite, questo proprio destino - scrive Dudù Costa - si è intralciato con questa società e mi ha chiesto di fare insieme a lei un viaggio fianco a fianco e accompagnarla dove merita, cosi ci siamo presi per mano e siamo arrivati in alto, c’è l’abbiamo fatta insieme. Il mio destino qui è compiuto, ora devo seguire ancora una volta il mio cuore e i miei principi, ci sono altri significati dentro di me che chiedono di avere spazio ed è giunto il loro momento, il momento di prendere un altra strada che da oggi mi portara lontano da Padova”.

Il futuro di Dudù Costa sarà con i colori del Modena Cavezzo.

”Comincia un nuovo capitolo di questo gioco infinito che è la vita, una nuova aventura mi aspetta. Io non posso che ringraziare chiunque abbia fatto parte della mia storia al Petrarca, vi ringrazio tutti per avermi fatto vivere due anni intensi e con tante soddisfazioni, mi auguro di aver lasciato qualcosa in campo ma sopratutto fuori perché anche io ho ricevuto tanto. Le mie ultime parole vogliono essere un semplice invito, inseguite il vostro vero significato, non scordatevi mai da dove siete venuti e ringraziate a tutti coloro che ti hanno aiutano ad arrivare il alto e cosi vivrete per sempre un sogno”.

Doverosi i ringraziamenti al club padovano.

”Grazie al presidente Paolo Morlino e a tutta la società, al mister Giampaolo  e il suo staff, a tutti i miei compagni di squadra passati in questi due anni, ai nostri tifosi e per  fine ma non meno importanti hai nostri splendidi  bambini della scuola calcio  vi porterò nel cuore”.


  SERIE A2 - 03/08/2020
Nalesso dice un'altra volta "si" alla Fenice: sarà l'ottava stagione consecutiva

Il centrale è approdato al club mestrino nel 2013 ed ha sempre giocato un ruolo basilare in tutte le categorie in cui si è cimentato, fino alla prima squadra, con cui ha ottenuto due promozioni conquistando nel 2019 l'A2. Nel palmares gli scudetti con Juniores e Under 21

[...]
  SERIE A2 - 01/08/2020
#futsalmercato, il rinnovo era un atto obbligato: Arzignano in A2 con Mateus

Il brasiliano ha vissuto l'escalation del Team dalla C2 alle sommità della cadetteria: la sua conferma permetterà a mister Ranieri di contare su un autentico punto di riferimento per il suo gioco. L'annuncio ufficiale con un post su facebook

[...]
area rosa
  SERIE A - 02/08/2020
#futsalmercato, il Granzette cala il tris: in Veneto anche Corin Pascual

La giocatrice spagnola arriva a Rovigo portando con sè il grande bagaglio di esperienza acquisito tra Perugia, Terni (dove ha vinto lo scudetto) e Falconara. "Professionalità, serietà ed entusiasmo: sono stata subito contagiata"

  SERIE B - 01/08/2020
#futsalmercato, l'Anteprima dolomitica viene ufficializzata: Focosi alla Giorik

Solamente ieri l'indiscrezione del nuovo colpo che i bellunesi di Deon si accingevano a piazzare e che è stato formalizzato con un post su facebook: il 22 paulista, cresciuto nel Palmeiras e approdato in Italia con il Barletta vestirà la maglia del sodalizio sedicense

[...]
  SERIE A2 - 02/08/2020
Carrè Chiuppano, Lari scalpita per la nuova avventura: "Roster di grande valore"

"Pedrinho è un giocatore che mi è sempre piaciuto e potrò crescere ulteriormente al suo fianco, ma mi piace molto anche Senna - dice l'ex Città di Massa, con un sogno azzurro nel cassetto. - Il mio 32? In onore di Vieri! Spero un giorno di debuttare in Nazionale"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 24/07/2020
   SERIE A - 11/07/2020
   SERIE B - 16/06/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE B - 29/11/2019
   SERIE U19 - 05/11/2019
   SERIE B - 01/08/2019
   SERIE B - 12/07/2019
   SERIE U19 - 11/07/2019
   SERIE B - 19/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni