SERIE A - 11/09/2020

#futsalmercato, in attesa del "nuovo" Ramos Morlino si consola con Victor Mello?

Il centrale ex Sandro Abate, che si sarebbe dovuto accasare a San Giuseppe Vesuviano, sarebbe ormai vicinissimo al "si" con la Bernardinello. Ma non solo: radio-mercato annuncia che potrebbero essere addirittura tre i giocatori pronti a salutare le terre partenopee

La decisione di Daniel Ramos di lasciare la Bernardinello Padova per ricongiungersi con la famiglia in Portogallo, ha sicuramente creato un disagio improvviso nelle soluzioni di gioco di Luca Giampaolo, portando il presidente Paolo Morlino a dare uno sguardo al mercato per capire cosa potrebbe essere disponibile in tempi brevi per intervenire immediatamente e tappare la falla lasciata aperta dall’improvviso forfait dell’ala-pivot di Sao Tome.

SI AVVICINA VICTOR MELLO? - Paolo Morlino, intanto, è sempre più convinto che il Petrarca di quest’anno possa giocarsela per un posto al sole e nel frattempo sta lavorando per definire quello che può diventare un vero e proprio colpaccio.

Dell’interesse per Victor Mello ne avevamo già parlato la scorsa settimana, quando esplose la ”grana” (poi rientrata) del Real San Giuseppe (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DEL 3 SETTEMBRE). Ma a quanto abbiamo appreso, tra il centrale brasiliano e della Nazionale, arrivato all’ombra del Vesuvio nei primissimi giorni di #futsalmercato, e il club padovano la scintilla si sarebbe innescata proprio in virtù del fatto che i rapporti con il Real San Giuseppe si sarebbero raffreddati, tanto che ha iniziato a circolare la voce che potrebbero essere almeno tre i giocatori del roster stellare allestito da Antonio Massa la cui permanenza in gialloblù sarebbe stata rimessa in discussione.

Come a dire... dalla Campania potrebbero arrivare presto altre novità, e non solo riguardanti il più che possibile ritorno in terra veneta di Victor Mello.


  SERIE A - 28/10/2020
Fornari si fida della Bernardinello: "Ci faremo trovare pronti alla ripresa"

Continua l'astinenza da campo della formazione padovana, ferma ai box da quasi tre settimane. "Ma stiamo mantenendo la giusta attitudine mentale negli allenamenti. Speriamo di tornare presto in campo, stiamo lavorando per arrivarci bene. Sarà un campionato strano"

[...]
  SERIE B - 28/10/2020
L'Altamarca ha pescato il suo asso di Coppe: "A fine stagione vedremo i frutti"

La sua zampata, a tre minuti dalla fine, ha costretto l'Hellas Verona alla resa: il 2-1 ha proiettato i trevigiani al comando della classifica. Ma Francesco non si esalta: "Finalmente è arrivata la ricompensa dopo tanto lavoro svolto, per tutti è una spinta in più per guardare avanti"

[...]
area rosa
  SERIE A - 24/10/2020
Un altra big sul percorso del Granzette: domani il match col Falconara

Pascual, ex di turno, presenta la sfida: "Avversario molto forte e non lo possiamo sottovalutare, hanno delle grandissime giocatrici, di un certo spessore, per cui dovremo fare tantissima attenzione, è indiscutibile"

  SERIE B - 30/10/2020
Cleber saluta il Castellamonte: il Sedico già sulle tracce del brasiliano?

Come riportato da tiroliberoweb, il forte giocatore brasiliano ha appena lasciato la compagine piemontese dopo la sospensione dei campionati regionali e potrebbe accordarsi con la Giorik, in Serie B. Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca

[...]
  SERIE B - 28/10/2020
Renier bacchetta l'Hellas: "Ha lasciato perplessi l'atteggiamento in campo"

Il direttore generale scaligero parla di un probabile "bagno di umiltà". Poi puntualizza: "Come società sicuramente non facciamo un dramma di una sconfitta. Ma pretendiamo un'inversione immediata di rotta nell'applicazione delle direttive del mister e dell'atteggiamento in [...]

altre notizie
   SERIE B - 27/10/2020
   SERIE C1 - 26/10/2020
   COPPA ITALIA C - 26/10/2020
   GIOVANILI - 22/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 05/09/2020
   SERIE U19 - 24/07/2020
   SERIE B - 16/06/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE B - 29/11/2019
   SERIE U19 - 05/11/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni