SERIE A - 21/07/2017

#futsalmercato, la Feldi ufficializza Dè: "Sarà un'annata entusiasmante"

Il club ebolitano annuncia l'ingaggio del laterale ex Concordia: "E' sempre stato un sogno per me dimostrare il mio valore lontano dal Brasile  - dichiara - Emozioni? Un misto di ansia e felicità, la voglia di fare bene e di vincere con questa maglia"

La Feldi Eboli comunica di essersi assicurata le prestazioni dell’atleta Andrè Dionisio Garcia meglio conosciuto come ”Dè”.
Laterale di ruolo, l’atleta brasiliano vanta un curriculum di successi nel campionato verdeoro, tra le massime espressioni del futsal internazionale, in bacheca diversi trofei come la Supercoppa Catarinense, gli Open Games Under21, la Coppa Santa Catarina e la Liga Sul.

”E’ la prima volta che vengo in Italia – dice il neo acquisto rossoblù -, è sempre stato un sogno per me dimostrare il mio valore lontano dal Brasile. Emozioni? Un misto di ansia e felicità, la voglia di fare bene e di vincere per aiutare la Feldi a conquistare gli obiettivi. Ringrazio tutta la società per avermi fatto sentire da subito parte della famiglia rossoblù, dal presidente Di Domenico al direttore Serratore, mi farò trovare pronto da mister Ronconi per un’annata entusiasmante”.

Ufficio Stampa Feldi Eboli

 


altre notizie
20/07/2017
Proseguono le “consultazioni”, Montemurro incontra la [>>]
19/07/2017
E' (sempre) #futsalmercato, un bomber per Ronconi: [>>]
19/07/2017
Cresce la famiglia della Feldi: Paolo Addeo sarà [>>]
18/07/2017
#futsalmercato, dal Brasile nessun dubbio: Dè giocherà [>>]
15/07/2017
#futsalmercato Feldi, Moccaldi e Fine alla Virtus Campagna [>>]
14/07/2017
Feldi Eboli, tre talentini in uscita: De Nigris, Galiano e [>>]
12/07/2017
Feldi, Toriello e Fusella alla guida di Under 17 e Allievi [>>]
>> LEGGI TUTTE