SERIE A2 - 22/05/2017

Pedro Toro: "Stagione incredibile con la Feldi. Futuro? Non torno in Italia"

Il bomber iberico commenta i successi in rossoblu ma esclude un suo ritorno immediato nel Belpaese: "Vorrei restare in Spagna, vediamo che succede. A Eboli la differenza l'ha fatta la forza del gruppo, eravamo come una famiglia"

Conclusa da poco una stagione esaltante, per Pedro Toro è già tempo di programmare la prossima. Il talento spagnolo, che aveva cominciato l’anno al Real Rieti, con i suoi 18 gol complessivi ha contribuito anche al trionfo della Feldi Eboli.

Ma un suo ritorno in Italia, almeno per il momento, è fuori discussione: ”E’ stato un grande campionato, sia a Rieti che mi ha dato l’opportunità di giocare la finale di Supercoppa e la Uefa Futsal Cup, che con la Feldi Eboli, dove mi sono trovato veramente bene. Il futuro? Non si sa mai, ma è vero che vorrei restare qui vicino casa. Vediamo come finirà”.

Sui successi in rossoblu: ”La forza della squadra e il segreto del successo è stato il gruppo, senza dubbio. Abbiamo creato qualcosa di incredibile perché tutti, giocatori, staff, dirigenti e il presidente che è il top, eravamo diventati una vera famiglia. E questo alla fine ha fatto la differenza”.

 


altre notizie
22/05/2017
Era già scritto: la Feldi Eboli si tiene stretto Massimo [>>]
22/05/2017
FavolA Feldi, Andrea Sinno: "La Serie A deve essere un [>>]
21/05/2017
FavolA Feldi, Arillo: "Vittoria merito del mister e della [>>]
21/05/2017
La Feldi già proiettata verso la Serie A: Serratore [>>]
20/05/2017
FavolA Feldi, Gilli: "Con Ronconi e La Penna abbiamo [>>]
19/05/2017
Feldi, che storiA! Bertoni: "Dedicata a me stesso, a mio [>>]
19/05/2017
#futsalmercato, non solo Tornatore: Feldi Eboli vicinissima [>>]
>> LEGGI TUTTE