SERIE A2 - 24/04/2017

Feldi, buona la prima. Ronconi: "Al ritorno giocheremo senza fare calcoli"

Rossoblù in finale play off con due risultati su tre. Il tecnico al termine del 2-2 esterno con la Meta: "Abbiamo strameritato il pareggio e forse potevamo anche vincerla ma è un risultato positivo. Loro sono una squadra difficile da battere"

L’andata della semifinale play off termina in perfetta parità: Meta e Feldi Eboli rimandano ogni discorso al ritorno in programma sabato. In terra siciliana il match si è chiuso sul 2-2.

Fiducioso mister Massimo Ronconi: ”E’ stata una partita difficile proprio come ci aspettavamo, loro sono una squadra molto forte. Nel primo tempo loro sono stati bravi a fare due gol su palle inattive e nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi. Abbiamo strameritato il pareggio e forse potevamo anche vincerla ma tutto sommato è un risultato positivo, c’è ancora da affrontare il ritorno e loro sono una squadra difficile da battere. Sono contento che sia stata una partita corretta e giocata a viso aperto da entrambe le squadre, sia noi che la Meta abbiamo provato ad esprimere il nostro miglior futsal. In vista del ritorno prepareremo la partita per vincere anche se abbiamo due risultati su tre ma noi giocheremo per vincere senza fare calcoli”.

Il pensiero di Gilli: ”Sono molto contento di aver aiutato la squadra con una parata decisiva a tempo quasi scaduto, loro volevano vincere a tutti i costi in casa ma siamo stati più bravi. Ci aspetta un ritorno decisivo ma come detto sono molto contento perché dopo una settimana difficile sono riuscito ad giocare un’ottima partita”.

 

Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5
Sandro Antonini


altre notizie
22/04/2017
Arillo e Scigliano firmano un prezioso pari: 2-2 della [>>]
21/04/2017
Meta-Feldi Eboli, domani il primo atto. Ronconi: "Ritorno [>>]
21/04/2017
Feldi Eboli, Borsato: "L'obiettivo è andare avanti, [>>]
18/04/2017
Ronconi non ha dubbi: "La partita l'ha fatta la Feldi [>>]
15/04/2017
Gioia Feldi Eboli, Di Domenico: "I ragazzi sono stati [>>]
15/04/2017
Borsato condanna il Policoro a 17'' dalla sirena, [>>]
14/04/2017
#SerieA2Futsal: Borussia Policoro-Feldi Eboli apre la corsa [>>]
>> LEGGI TUTTE