SERIE A - 24/11/2017

Feldi, Jorginho indica la strada: "Rimaniamo uniti e lavoriamo al massimo"

Al PalaDirceu arriva l'Italservice: "Vogliamo regalare a società e tifosi la gioia dei tre punti, lo meritano perché ci supportano sempre, ma lo vogliamo anche per noi. Non abbiamo più alibi e contro il Pesaro l'unico obiettivo è la vittoria"

I sei punti in classifica costringono la Feldi Eboli all’ultimo posto in classifica ma ad appena una e due lunghezze di distanza da Lazio, Milano e IC Futsal. Contro l’Italservice, ospite al PalaDirceu, serve la vittoria per ricominciare la scalata.

A fare il punto della situazione è Jorginho, tornato al gol nell’ultima trasferta in terra emiliana: ”Sono rientrato contro il Kaos da un infortunio muscolare, clinicamente sono guarito ma non mi sento ancora al massimo della condizione. Ho bisogno di lavorare giorno per giorno per tornare al pieno della forma, per essere utile al cento per cento. Contro il Kaos ho segnato ma il mio gol non è servito alla squadra per conquistare un risultato positivo, l’unica cosa che dobbiamo fare è rimanere uniti ed allenarci al massimo ogni giorno. Solo dando tutto noi stessi possiamo toglierci raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati, dobbiamo lavorare tanto per abbandonare le zone basse della classifica.

Purtroppo abbiamo avuto qualche infortunio di troppo durante l’avvio di campionato e questo ci ha un po’ penalizzati fino a questo momento, ma sono convinto che la Feldi Eboli vale molto di più dei sei punti fin qui conquistati. Vogliamo regalare a società e tifosi la gioia dei tre punti, lo meritano perché ci supportano sempre, ma lo vogliamo anche per noi. Non abbiamo più alibi e contro il Pesaro l’unico obiettivo è la vittoria”.


altre notizie
21/11/2017
Giovanili Feldi Eboli, sorride la Juniores. Under 19 ko [>>]
21/11/2017
Feldi, è un problema di concretezza: "Facciamo difficoltà [>>]
18/11/2017
Assenze, errori e scarsa concretezza, la Feldi Eboli cede [>>]
15/11/2017
Feldi, una vittoria che non convince. Ronconi: "Mi [>>]
13/11/2017
Pari per l'U19, largo successo dei Giovanissimi: il [>>]
12/11/2017
Feldi, Ronconi: "Noi abbiamo giocato, forse meritavamo [>>]
11/11/2017
Flipper impazzito al PalaDirceu: Feldi-Latina, tre volte [>>]
>> LEGGI TUTTE