SERIE A - 18/04/2018

#futsalmercato, il post Ronconi è già deciso: la Feldi punta forte su Basile

Il dado ormai è tratto: mercoledì prossimo sarà l'ultima del tecnico romano sulla panchina dell'Eboli, che intanto si è mossa con decisione ed avrebbe già strappato il sì dell'ex Cisternino. Il mister prende tempo, ma non smentisce: "Felice ed orgoglioso"

Con una trattativa lampo ma quanto mai determinata, la Feldi Eboli è in procinto di annunciare il prossimo allenatore che subentrerà al romano Massimo Ronconi (mercoledì 25 contro il Real Rieti l’ultima alla guida dei rossoblu), artefice della storica cavalcata promozione in A2 e di una tranquilla salvezza nella prima stagione in massima serie dei salernitani. Tutti gli indizi portano in un’unica direzione, non esistono alternative: il club di patron Di Domenico vuole Piero Basile.

E Piero Basile sarebbe pronto ad accettare. ”La verità è che sono felice ed orgoglioso del fatto che mi abbiano cercato diverse formazioni tra cui anche anche l’Eboli. Deciderò con la mia famiglia il mio futuro” fa sapere l’allenatore pugliese, che non conferma ma nemmeno smentisce. Mancherebbe solo l’ufficialità...


altre notizie
14/04/2018
Sconfitta indolore contro i Lupi, la Feldi festeggia la [>>]
13/04/2018
L'ultima di Ronconi ad Eboli: "Pubblico e società [>>]
09/04/2018
Ronconi, fine corsa alla Feldi Eboli: "Ciclo che riteniamo [>>]
06/04/2018
La Feldi Eboli paga le tante assenze, l'Italservice si [>>]
06/04/2018
Feldi Eboli, Serratore: "E' il momento di stringere i [>>]
19/03/2018
Massimo Ronconi elogia la sua Feldi Eboli: "Questa squadra [>>]
17/03/2018
Pedotti a fil di sirena, la Feldi Eboli trova un punto [>>]
>> LEGGI TUTTE