SERIE A - 14/09/2017

Memorial Peppino Cairoli, stop Feldi Eboli ai rigori: oggi la finalina

Partita dai due volti dei rossoblu di Ronconi nel quadrangolare in fase di svolgimento al PalaWojtyla di Martina Franca. Lucani avanti di tre reti, poi la rimonta firmata Jorginho, Dé, Pedotti e Fornari. Dal dischetto sbagliano l'ex Napoli e Bertoni

Partita dai due volti tra Feldi Eboli e CMB Signor Prestito, prima semifinale del Memorial ”Peppino Caroli” a Martina Franca. Per decretare un vincitore arrivano i calci di rigore, al fischio finale il tabellino recitava perfetta parità tra le contendenti.

CRONACA - Parte iniziale del match avara di occasioni da rete, le due squadre si studiano come felini pronti all’agguato, nessuno vuole rischiare. Zancanaro sblocca a seguito di una ripartenza al 11’38’’ p.t. Sugli scudi Sampaio che porta i suoi all’intervallo sul 3-0. Negli spogliatoi deve essersi fatto sentire il tecnico Ronconi, visto che i rossoblù mostrano un altro piglio. Jorginho finalizza l’assist di tacco di Fornari, Sampaio riporta le distanze a +3, ma l’eurogol di Dé dona vigore ai salernitani. L’entusiasmo gioca brutti scherzi, ancora Zancanaro firma su tiro franco a metà frazione per il 2-5. Sale in cattedra l’esperienza tattica, così Pedotti e Jorginho si riportano sotto per il 4-5. Ci pensa Fornari a rimettere in pari l’incontro fino al fischio finale. Ecco i calci di rigore, decisivi gli errori dello stesso Fornari e di capitan Bertoni, è ko per la Feldi Eboli: 7-8 dopo i tiri dal dischetto.

FINALINA - La squadra del patron Di Domenico sarà impegnata domani alle 18:00 nella finale per il podio, l’avversario sarà il Bisceglie, fermato dal Cisternino.

Ufficio Stampa Feldi Eboli

 


altre notizie
20/02/2018
Feldi Eboli, Ronconi: "Nel secondo tempo squadra non [...]
16/02/2018
Blackout Feldi, c'è gloria solo per Fornari: la Came [...]
15/02/2018
Feldi, Pasculli: "Came rivelazione, ci aspetta un'altra [...]
14/02/2018
Bico-Feldi Eboli, rottura insanabile nel giorno di San [...]
30/01/2018
Un'arma in più per Massimo Ronconi: Luis Turmena [...]
20/01/2018
Feldi Eboli, Perri: "Con l'Acqua&Sapone risultato [...]
18/01/2018
Feldi decimata e poco "fortunata" in Abruzzo, [...]
>> LEGGI TUTTE