SERIE A - 07/12/2017

Feldi nel segno di Bico: "Partita fantastica con la Luparense, siamo uniti"

Il talento rossoblu si gode il successo esterno e punta il mirino sul Real Rieti: "Non sarà facile, si affrontano due squadre con grandi motivazioni, noi abbiamo bisogno di punti salvezza e loro di un pass per le Final Eight. Sarà una bella gara"

Il successo sul terreno di gioco della Luparense campione d’Italia segna uno dei momenti più alti della storia della Feldi Eboli, che, ora, proprio da quella incredibile affermazione deve ripartire per garantirsi quanto prima l’obiettivo salvezza.
Al giro di boa, le parole di Bico Pelentir, ”man of the match” nell’ultimo turno: ”Contro la Luparense è stata una partita fantastica, abbiamo giocato molto bene ed abbiamo sempre creduto nella possibilità di poter fare risultato. Anche sul 3-1 siamo stati bravi a rimanere in partita e a conquistare tre punti fondamentali per la lotta salvezza. E’ una vittoria che ci da tanto morale, perchè nelle ultime partite avevamo raccolto meno di quanto creato: ma noi siamo rimasti uniti ed in queste settimane abbiamo dato il massimo in ogni singolo allenamento.

Ad Eboli sto bene, ho trovato una bella società con cui tornare in Serie A e dove si può lavorare serenamente – continua l’ex Isernia -. La squadra è unita e vuole conquistare la salvezza il prima possibile: lo dobbiamo anche ai nostri tifosi che ci sostengono sempre numerosi. Contro il Rieti non sarà una partita facile, si affrontano due squadre con grandi motivazioni, noi abbiamo bisogno di punti salvezza e loro di un pass per le Final Eight. Sono convinto che sarà una bella gara, ce la vedremo con un avversario forte, ma noi dobbiamo fare punti ad ogni costo. Andremo in campo concentrati e convinti del lavoro svolto in settimana, unito alle indicazioni del mister, così potremo fare bene”.


altre notizie
13/12/2017
Feldi, Ronconi: "Stiamo dimostrando di non essere da [...]
12/12/2017
Giovanili Feldi Eboli: prima gioia per gli Allievi, cade [...]
10/12/2017
Sinfonia rossoblu al PalaDirceu: la Feldi stende il Rieti, [...]
05/12/2017
Feldi, bilancio positivo per le giovanili. Nigro trascina [...]
05/12/2017
Feldi corsara coi Lupi, Ronconi: "Può essere il punto di [...]
03/12/2017
Feldi, un successo storico: battuti a domicilio i campioni [...]
01/12/2017
#futsalmercato, Burato si ferma a Eboli: "Non vedo [...]
>> LEGGI TUTTE