SERIE A - 12/07/2018

Feldi, Arillo: "La '10'? Una maglia che mette addosso tanta responsabilità"

Il talentuoso calcettista campano resta in rossoblu: "Abbiamo ragionato insieme, questa casacca la sento ancor di più per quanto conquistato ad Eboli, una piazza a dir poco entusiasmante. Poche squadre si identificano nella città come qui, c'è un pubblico straordinario"

La voglia di continuare insieme ha prevalso su tutto, anche sulle insistenti proposte di futsalmercato che arrivavano di continuo dalle parti di patron Di Domenico: Attilio Arillo, però, ha scelto di restare alla Feldi Eboli, e la ’dieci’ torna subito sulle sue spalle.

UNA MAGLIA CHE PESA – Come una tormenta, il fischio finale della stagione ha segnato l’inizio degli strazi per i rami migliori della Feldi Eboli, qualcuno ha cercato di spezzare quelli più forti, mentre la società aveva già troncato altri non più concordanti. Arillo ha però abbandonato i panni della preda per tornare a vestire quelli del predatore da parquet: ”E’ stato un periodo in cui ho sentito e letto tanto sul mio conto - le parole di Arillo -, ma ogni passo è stato fatto sotto la guida della società di patron Di Domenico. Abbiamo ragionato insieme, questa maglia la sento ancor di più per quanto conquistato ad Eboli, una piazza a dir poco entusiasmante e dalla quale diviene difficile staccarsi. Poche squadre si identificano nella città come qui, c’è un pubblico straordinario, da sempre il sesto uomo al PalaDirceu”. Il futsalero rilegge l’ultima stagione: ”Insieme a Nunzio (Frosolone n.d.r.) ho avuto l’onere e l’onore di indossare la maglia della Nazionale, un ulteriore impegno che passa attraverso quanto di buono fatto con la Feldi. La numero 10? Eh sì, mi mette addosso tanta responsabilità, ringrazio tutti quelli che mi hanno dimostrato il loro interesse, ma sarò pronto a sudarla gara dopo gara e farmi trovare pronto da mister Basile. Go Feldi go!”.


altre notizie
14/07/2018
Feldi, la "famiglia" si allarga: partnership col Belvedere [...]
14/07/2018
Feldi, dall'Agostino Lettieri un quintetto per [...]
12/07/2018
#futsalmercato, pokerissimo Feldi Eboli: cinque giovani [...]
10/07/2018
#futsalmercato, la soluzione migliore è proprio Eboli: [...]
07/07/2018
Feldi, Serratore a 360°: "Rapporto cresciuto mese dopo [...]
04/07/2018
Feldi, salto di qualità con Harrison Muzzy: "Qui trovo [...]
04/07/2018
Ferreira riparte dalla Feldi: "Sono pronto a dare il [...]
>> LEGGI TUTTE