SERIE B - 26/01/2020

La Domus sull'ottovolante, esulta anche Zamburlin. E il Cagliari ora è a -2

Prova di forza della squadra bressese, che chiude i conti con il Carmagnola già all'intervallo (6-0) e gestisce il punteggio nella ripresa. Apre Surace, doppiette per Marrone, Dragone e Di Biase, sul tabellino anche il portiere ex di turno. E dall'isola arriva la bella notizia...

Dopo due ko di fila tra Coppa Italia e campionato, la Domus torna alla vittoria con una prova di grande spessore sia da parte dei singoli sia del gruppo. Un 8-2 al Carmagnola figlio di una prova impeccabile, con il primo tempo che finisce col parziale di 6-0.

LA CRONACA - Sblocca la gara capitan Surace con una punizione mortifera che fa secco Ganci. Raddoppia Dragone, che sfrutta la sponda di Di Biasi per arrivare solo davanti al portiere ospite. Il 3-0 lo firma Di Biasi, su assist di Sasso. Marrone realizza il 4-0 e il 5-0 mentre Dragone finalizza la sestina su tracciante di Di Biasi, con la Domus in power-play a causa dell’espulsione di Piazza.

Nel secondo tempo arrivano il 7-0 di Zamburlin (ex di giornata) dalla sua porta con il Carmagnola con il portiere di movimento. L’8-0 è un lob di Di Biasi. Per il Carmagnola, nel finale, arriva la doppietta di Giuliano. Da segnalare l’esordio in Serie B per Manuel Novia.

BUONE NUOVE - Non solo l’8-2 al Carmagnola contribuisce a rallegrare l’ambiente bressese. Dalla Sardegna, in contemporanea, arriva la notizia del clamoroso (e inatteso) ko del Cagliari nel derby con l’Ossi, che riapre la corsa alla promozione diretta visto che i punti che separano le due grandi rivali dio questa stagione si sono ridotti a due. E con nove giornate (e un riposo a testa) da affrontare tutto, veramente, può ancora accadere.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS


altre notizie
22/01/2020
Domus, Zamburlin punta sul gruppo: "Siamo affiatati e uniti [>>]
12/01/2020
La Domus Bresso saluta la Coppa Italia: sconfitta a testa [>>]
10/01/2020
Domus, inizia un mese di fuoco. Battaia: "In Coppa vogliamo [>>]
05/01/2020
Alla Domus Bresso il primo "Memorial Taranto": sconfitte [>>]
04/01/2020
Domus Bresso, D’Onofrio: “Faremo di tutto per mantenere [>>]
21/12/2019
Il Dragone è on-fire! Pazza Domus Bresso, arriva una [>>]
20/12/2019
Domus, Battaia punta alla qualificazione: "La Coppa è [>>]
>> LEGGI TUTTE