SERIE B - 07/12/2018

Domus, Gramegna: "Se vogliamo dare una svolta alla stagione dobbiamo farlo ora"

Contro l'Avis Isola per provare a cancellare lo 0 dalla classifica: "Il mister ha puntato su di me, mi sento di dover dare qualcosa in più. Finora sento di non aver dato tutto quello che potevo, non solo a lui ma anche ai miei compagni"

In casa Domus l’imperativo è uno solo: vincere per invertire il trend negativo. Quella che si presenta sabato contro l’Avis Isola è un’opportunità da non sprecare per Stefano Gramegna e compagni. Ed è proprio il neo vice-capitano a fare il punto della situazione: ”La pausa ci è servita per allenarci, per prepararci al meglio. Ovviamente il momento non è per nulla semplice, perché sette sconfitte di fila ti impongono di muovere la classifica il prima possibile e se vogliamo dare una svolta alla stagione, dobbiamo farlo adesso”.

La classifica è ancora ferma al punto di partenza. ”Ovviamente è una situazione che può portare della frustrazione, anche perché alcune partite come contro il Pavia, il Videoton e la Rhibo Fossano ce le siamo giocate punto a punto. Poi, però, non siamo stati bravi a portare a casa punti. Stiamo lavorando per provare a colmare le nostre lacune”.

Nessun cambio alla guida, fiducia a mister Olivetti. ”Il mister ha puntato sia su di me sia su altri compagni come base di questa Domus – prosegue Gramegna - e mi sento di dover dare qualcosa in più, anche perché fino ad ora sento di non aver dato tutto quello che potevo. Non solo a lui, ma anche ai miei compagni. Abbiamo un obiettivo, quello della salvezza e dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi”.


altre notizie
19/11/2018
#futsalmercato, un nuovo numero uno per la Domus: [>>]
09/11/2018
Domus Bresso, Di Biasi non fa drammi: "Proseguiamo a testa [>>]
25/10/2018
Domus Bresso, missione riscatto. Di Maggio: "Sabato partita [>>]
19/10/2018
Domus Bresso verso il derby. Mazzara: "I nostri ragazzi [>>]
05/10/2018
Domus Bresso, De Morais: "Siamo un gruppo pieno di grinta; [>>]
04/09/2018
Domus Bresso, la prima è ok: sette reti alla Vimercatese [>>]
28/08/2018
#futsalmercato per la Domus Bresso: ufficiale [>>]
>> LEGGI TUTTE