SERIE B - 12/04/2019

Domus, lotta ancora aperta. Mazzara: "Siamo di nuovo padroni del nostro destino"

Il pensiero del direttore sportivo a ottanta minuti dalla fine del campionato: "Noi, Bergamo e Savigliano abbiamo calendari difficili. La gara di sabato contro i Saints già promossi sarà molto importante. Servirà una grande prestazione da parte di tutti"

Penultimo atto di un’annata travagliata, che rivede la Domus Bresso fuori dalla zona play-out, anche se, a ottanta minuti dal termine, la lotta con Bergamo e Savigliano è ancora aperta. Di certo il successo di sabato scorso contro la squadra allenata da Battaia ha dato ulteriore carica ai ragazzi di mister Olivetti, che questo fine settimana affronteranno il Saints Pagnano, già promosso in Serie A2.
”Vincendo sabato scorso, siamo di nuovo padroni del nostro destino – dice il direttore sportivo Pietro Mazzara - ma siamo consapevoli del fatto che i Saints, davanti al loro pubblico, non ci regaleranno nulla”.

La lotta per la salvezza è ancora aperta e in casa Domus non si culla nessuno sugli allori dopo le vittorie con Avis Isola e Bergamo.
”Tutte e tre abbiamo calendari difficili. La gara di sabato - rimarca Mazzara - sarà molto importante. Servirà una grande prestazione da parte di tutti”.

Infine, i complimenti alla squadra di Lemma e del presidente Mauri per la promozione.
”Hanno fatto un campionato bellissimo, si sono dimostrati la squadra più forte. Hanno meritato la vittoria e siamo contenti che una squadra lombarda approdi in A2 dopo diverse promozioni piemontesi. Noi, invece, vogliamo mantenere la categoria e un pezzo di salvezza passa da qui, ricordando che in Coppa abbiamo regalato una grande prestazione a inizio anno”.


altre notizie
04/04/2019
Domus Bresso, week-end cruciale per la salvezza. Lavatelli: [>>]
14/03/2019
Domus al crocevia Savigliano, De Morais: "Vincere [>>]
21/02/2019
Il Domus Bresso vuole reagire. Sabatelli: "Consapevoli [>>]
07/02/2019
Riparte il campionato, la Domus ospita il Cornaredo. [>>]
21/01/2019
Il Pavia sbatte contro la Domus: tre punti di platino per [>>]
18/01/2019
Domus, la rincorsa alla salvezza parte col Pavia: "Dobbiamo [>>]
20/12/2018
Domus, obiettivo terza vittoria di fila. Bosetti: "Siamo in [>>]
>> LEGGI TUTTE