SERIE B - 12/04/2018

Domus, Quatti: "Play-off? Non dipende più da noi, ma vogliamo chiudere vincendo"

Bressesi pronti alla sfida con il Rhibo: "Purtroppo dopo la sconfitta contro l'Aosta, i tre punti di sabato potrebbero non essere sufficienti per raggiungere il traguardo. Comunque ci impegneremo al massimo, anche per vendicare la sconfitta dell'andata"

Sabato scorso la Domus Bresso è tornata alla vittoria, imponendosi 5-2 con l’Elledì Carmagnola e risalendo in classifica dal settimo al sesto posto, a tre punti di distacco dai playoff. Nell’ultima giornata i bressesi affronteranno la trasferta sul campo del Rhibo Fossano.

Che vittoria è stata contro l’Elledì Carmagnola?
”Abbiamo fatto una buona prestazione – afferma il portiere dell’Under 19 e della prima squadra Simone Quatti - vincendo una partita non facile contro un Carmagnola che stava attraversando un ottimo periodo di forma, come testimoniano le 4 vittorie consecutive. Abbiamo giocato da squadra, rimanendo concentrati per tutta la partita, senza cali di concentrazione, portando a casa i 3 punti.”

Ora credete ancora nei playoff?
”Purtroppo dopo la sconfitta contro l’Aosta non dipende più da noi, perché anche vincendo l’ultima partita probabilmente non sarà sufficiente per raggiungere il traguardo dei playoff. Comunque ci impegneremo al massimo per vincere l’ultima partita sul campo del Rhibo Fossano, anche per vendicare la sconfitta dell’andata.”

Sei soddisfatto della tua stagione?
”Il mio primo anno è stato molto positivo, perché ho trovato un ambiente sereno, con delle ottime persone. Far parte della rosa della prima squadra mi ha aiutato a crescere e migliorare molto. Sono soddisfatto della mia stagione, soprattutto con l’Under 19, dove siamo riusciti a raggiungere i playoff. Devo ancora lavorare tanto per migliorare il più possibile.”

 


Rinaldo Badini

 


altre notizie
04/04/2018
Domus Bresso, ultima chiamata. Ferri: "Ora non dipende [>>]
12/03/2018
Domus alla Battaia finale: "Ambizioni valore aggiunto per i [>>]
08/03/2018
Domus Bresso, Muratori: "Per i play-off dipende solo da [>>]
27/02/2018
La Domus cerca gloria contro la L84: "Tante assenze, ma ci [>>]
22/02/2018
Domus, Monti affronta il suo passato: "Tanta emozione, ma [>>]
01/02/2018
Domus, Romanella sfida i suoi ex compagni: "Col Cornaredo [>>]
25/01/2018
Domus, Di Maggio: "Con i Saints punti fondamentali per la [>>]
>> LEGGI TUTTE