SERIE B - 07/02/2019

Riparte il campionato, la Domus ospita il Cornaredo. Sbaraini: "Match difficile"

"Sulla carta partiamo sfavoriti ma cercheremo di ottenere quanto più possibile da questa gara. Siamo nel vivo della lotta
salvezza ma questa squadra è in continua crescita e può fare punti contro chiunque" dichiara il centrale difensivo lombardo

Torna il campionato dopo due settimane di break e riparte la caccia alla salvezza per una Domus che, al momento si assicurerebbe la permanenza nella cadetteria.

Con Dario Sbaraini parliamo del match con il Real Cornaredo che riaprirà le ostilità: all’andata fu una sconfitta pesantissima per 10-4. Cos’è cambiato ad un girone di distanza in casa Domus?
”All’andata è stata una partita molto difficile con un gruppo nuovo ed, in gran parte, esordiente nella cadetteria.
Penso che sia stata la nostra peggior partita della stagione ed, ad un girone di distanza, posso dire che il gruppo è cresciuto e sta lavorando bene”.

- Nell’ultimo periodo avete affrontato Saints Pagnano e Carmagnola, sono arrivate due sconfitte ma con grandi prove. Che partita farete sabato?
”Due grandi prove che purtroppo ci hanno lasciato con l’amaro in bocca. Sicuramente la partita sarà molto difficile per noi, sulla carta partiamo sfavoriti, ma cercheremo in tutti i modi di ottenere quanto più possibile da questo match”.

- Il pareggio di Aosta, su un campo dove sono cadute Saints e Cornaredo, quanta fiducia vi ha dato nei vostri mezzi?
”Come dicevo prima il gruppo sta crescendo e sta lavorando bene. Poi è ovvio quando il sabato riesci a fare punti, in settimana riesci a preparare le partite serenità e tranquillità”.

- La lotta per la salvezza è ancora aperta, chi temi di più?
”La lotta per la salvezza è sempre più nel vivo. Purtroppo non è nel mio spirito guardare alle altre squadre o fare calcoli. Penso che si possa fare punti con chiunque”.


altre notizie
21/01/2019
Il Pavia sbatte contro la Domus: tre punti di platino per [>>]
18/01/2019
Domus, la rincorsa alla salvezza parte col Pavia: "Dobbiamo [>>]
20/12/2018
Domus, obiettivo terza vittoria di fila. Bosetti: "Siamo in [>>]
13/12/2018
E' (sempre) #futsalmercato, la Domus pesca dal Lecco: [>>]
07/12/2018
Domus, Gramegna: "Se vogliamo dare una svolta alla stagione [>>]
19/11/2018
#futsalmercato, un nuovo numero uno per la Domus: [>>]
09/11/2018
Domus Bresso, Di Biasi non fa drammi: "Proseguiamo a testa [>>]
>> LEGGI TUTTE