SERIE B - 19/10/2018

Domus Bresso verso il derby. Mazzara: "I nostri ragazzi daranno tutto"

"Con il Cornaredo sarà durissima nonostante loro abbiano avuto l'impegno di Coppa della Divisione con il Milano. Hanno un roster da serie A2, ma noi vogliamo portare a casa i primi punti stagionali", dice il direttore sportivo

In casa Domus, dopo la sconfitta per 7-6 sul campo del Pavia, è tempo di analizzare quello che non va all’interno di un gruppo comunque giovane e che si sta ben approcciando alla categoria. Il ko del PalaRavizza ha fatto male al morale della squadra di Roberto Olivetti, soprattutto perché la Domus ha fallito diverse occasioni sotto porta che avrebbero potuto far girare la partita a suo favore. Ma così non è stato.

All’orizzonte c’è la supersfida al Cornaredo, corazzata del girone A e nella quale militano gli ex della sfida, Beppe Surace e Matteo Monti. Di certo il cammino per la salvezza diretta è ancora lungo e difficile, con i bressesi che saranno chiamati all’ennesima partita da sfavoriti, con il processo di crescita che dovrà comunque subire un’accelerazione, perché lo ”0” alla casella dei punti in classifica non fa certamente piacere a nessuno, soprattutto alla luce delle prestazioni offerte con Carmagnola e Pavia.

”L’unico modo che abbiamo per raccogliere i frutti che vogliamo è quello di lavorare duramente settimana per settimana -  dice il direttore sportivo Mazzara. - Con il Cornaredo sarà durissima nonostante loro abbiano avuto l’impegno di Coppa della Divisione con il Milano. Hanno un roster da A2, ma sono sicuro che i nostri ragazzi daranno tutto”


altre notizie
05/10/2018
Domus Bresso, De Morais: "Siamo un gruppo pieno di grinta; [>>]
04/09/2018
Domus Bresso, la prima è ok: sette reti alla Vimercatese [>>]
28/08/2018
#futsalmercato per la Domus Bresso: ufficiale [>>]
17/08/2018
Domus Bresso, il parere di Maccarone: "Puntiamo alla [>>]
31/07/2018
Domus Bresso fa tris: rinnovano De Moraes, Di Maggio e [>>]
06/07/2018
#futsalmercato, la Domus scioglie le riserve: il nuovo [>>]
03/07/2018
Domus Bresso, verso la nuova stagione: sarà ancora [>>]
>> LEGGI TUTTE