SERIE B - 22/11/2017

Impresa Domus, Di Maggio: "Sappiamo di potercela giocare con tutti"

Il successo sulla L84 ha galvanizzato tutto l'ambiente: "L'obiettivo è sempre stato e sarà sempre cercare di arrivare più in alto possibile - dichiara il laterale classe '95 -. Ogni sabato dobbiamo pensare di poter conquistare l'intera posta"

Sabato scorso impresa della Domus Bresso, che nella settima giornata ha sconfitto 4-3 la capolista imbattuta L84, con reti di De Morais, Monti, Surace e Di Maggio. I bressesi hanno così ottenuto la sospirata seconda vittoria in campionato, che mancava dalla prima giornata.

Ti aspettavi sabato scorso di battere L84?
”Sì, ci credevamo tutti – afferma il laterale classe ’95 Valerio Di Maggio - e come si è visto sul campo, non abbiamo mai mollato, anche dopo il vantaggio 3-2 per loro a tre minuti dal termine.”

Che partita è stata contro la L84?
”Di alto livello e molto equilibrata, nonostante i molti punti di differenza in classifica tra le due squadre. Noi abbiamo fatto una grande prestazione, combattendo palla su palla per tutta la gara e mantenendo sempre massima lucidità e concentrazione.”

Cosa cambia dopo questa impresa?
”Questi tre punti hanno un’importanza vitale, oltre che per la classifica, soprattutto a livello morale, perchè sapere di potercela giocare contro chiunque non può che far bene a tutto l’ambiente.”

Qual è ora il vostro obiettivo?
”E’ sempre stato e sarà sempre cercare di arrivare più in alto possibile. Dobbiamo pensare ogni sabato a conquistare l’intera posta, visto che è ancora presto per porci un traguardo specifico.”

Come vedi le ultime quattro gare che mancano a fine andata?
”Sono tutte davvero molto delicate, a partire dalla sfida di sabato sul campo del Time Warp, dove scenderemo in campo molto determinati per provare ripetere il successo di sabato scorso.”

Rinaldo Badini


altre notizie
17/11/2017
Domus, Surace: "Il morale è davvero basso ma dobbiamo [>>]
07/11/2017
Domus, Muratori: "Non è un momento fortunato, ma i [>>]
03/11/2017
Domus, Matteo Monti: "Invischiati a metà classifica, ma è [>>]
27/10/2017
Domus, Delaiti: "Derby gara particolare, si deciderà sugli [>>]
19/10/2017
Domus Bresso, Battaia: "Una vittoria per riportare il [>>]
06/10/2017
Domus, a Verano arriva il Bergamo: "Dovremo essere bravi, [>>]
01/09/2017
Domus, Ferri: "La priorità è migliorare i [>>]
>> LEGGI TUTTE