SERIE B - 15/05/2018

#futsalmercato, cambio alla guida della Domus: esonerato mister Ferri

Sollevato dall'incarico anche Roberto Olivetti. Alla base della decisione ci sarebbe il mancato raggiungimento dei play-off, obiettivo fissato ad inizio stagione dalla società. Si attende il comunicato ufficiale

Sarà cambio alla guida tecnica in casa Domus Bresso che ha di fatto esonerato il suo allenatore Alberto Ferri
Alberto Ferri non è più l’allenatore della Domus Bresso. Ieri sera la società ha reso noto di non voler continuare il rapporto iniziato due anni fa, sollevando dall’incarico anche Roberto Olivetti. ”Mi dispiace perché con questa società ho un rapporto che va oltre quello sportivo”. Queste le prime parole dell’ex allenatore della Domus Bresso, appena dopo aver ricevuto la notizia.

Alla base di questa decisione ci sarebbe il mancato raggiungimento dei playoff, obiettivo fissato dalla società ad inizio stagione. La Domus ha chiuso la stagione al sesto posto, a tre punti da quel quinto posto che le avrebbe permesso di continuare il sogno della serie A2. Fatale è stata la sconfitta in trasferta contro l’Aosta, che di fatto ha minato il cammino fatto dai ragazzi di Ferri, condito da risultati prestigiosi come, per esempio, la vittoria contro la capolista L84. Alberto Ferri lascia la Domus Bresso dopo aver vestito anche i panni da giocatore e da allenatore dell’under 21. Si attende il comunicato ufficiale della società.

 

Foto e testo TiroLiberoWeb.it


altre notizie
17/05/2018
Domus Bresso in vendita, Maccarone: "Decisione sofferta ma [...]
12/04/2018
Domus, Quatti: "Play-off? Non dipende più da noi, ma [...]
04/04/2018
Domus Bresso, ultima chiamata. Ferri: "Ora non dipende [...]
12/03/2018
Domus alla Battaia finale: "Ambizioni valore aggiunto per i [...]
08/03/2018
Domus Bresso, Muratori: "Per i play-off dipende solo da [...]
27/02/2018
La Domus cerca gloria contro la L84: "Tante assenze, ma ci [...]
22/02/2018
Domus, Monti affronta il suo passato: "Tanta emozione, ma [...]
>> LEGGI TUTTE