SERIE B - 06/12/2019

Una Domus a pieni giri, Dragone: "Non me l'aspettavo, ci godiamo il momento"

Verso la sfida con la Rhibo: "Sarà indubbiamente un'altra partita tosta, sulla falsariga di quella appena vinta a Crema. Loro sono una squadra con tante belle individualità e verranno a Burago molto motivati. E la loro classifica è bugiarda"

Tutto pronto in casa Domus per la penultima sfida del 2019: sabato a Burago di Molgora arriva la Rhibo Fossano. Piemontesi che conosce bene Andy Dragone, approdato in estate via L84 Volpiano.

”Contro la Rhibo sarà indubbiamente un’altra partita tosta. Sulla falsa riga di quella appena vinta a Crema – dichiara -. Loro sono una squadra con tante belle individualità e verranno a Burago molto motivati. La classifica della Rhibo è bugiarda. Se mi aspettavo un avvio così? Già in preparazione si percepiva un aria positiva, ma da qui ad aspettarmi l’imbattibilità tra campionato e Coppa e dividersi il primato con il Cagliari era difficile da immaginarselo. Ci godiamo il momento”.

L’esperienza fuori regione. ”Dopo questo inizio di stagione sono ancora più convinto della scelta fatta. Indipendentemente dai risultati, ho trovato una società che ha voglia di crescere e dei compagni con cui c’è sintonia”.

Un dicembre di fuoco tra Rhibo, Lecco e il Cornaredo in Coppa. ”Sono avversarie valide, forti e organizzate. Bisognerà stare molto attenti, studiare il loro gioco e le loro palle inattive. Contro queste compagini saranno sfide intriganti e belle da giocare” conclude Dragone.


altre notizie
16/02/2020
Tre gol (con rosso) per Marrone: la Domus passa non senza [...]
14/02/2020
La Domus Bresso per confermarsi. Villa: "A Chiavari per [...]
07/02/2020
Domus, grinta Ferrari: "Vogliamo giocarcela al massimo [...]
03/02/2020
Domus Bresso, prova di maturità: basta l'1-0 per [...]
30/01/2020
La Domus ha ripreso a graffiare, Dragone: "Avevamo grande [...]
26/01/2020
La Domus sull'ottovolante, esulta anche Zamburlin. E il [...]
22/01/2020
Domus, Zamburlin punta sul gruppo: "Siamo affiatati e uniti [...]
>> LEGGI TUTTE