SERIE B - 14/02/2020

La Domus Bresso per confermarsi. Villa: "A Chiavari per vincere, poco ma sicuro"

"Affrontiamo un'altra squadra tosta - evidenzia il giocatore autore di una tripletta nel derby con il Bergamo. - All'andata in casa nostra non c'è stata storia, da loro sarà più difficile visto il campo di piccole dimensioni ed anche la loro aggressività". VIDEO

La Domus Bresso vince e convince nell’ultimo turno contro il Bergamo. Nonostante un inizio difficile, dovuto anche alle assenze, arrivano altri tre punti. Ad analizzare la partita è Simone Villa, autore di una tripletta.
”Gara sicuramente difficile, specie nel primo tempo, dove abbiamo sofferto la loro aggressività e la loro pressione. Nella ripresa c’è stato un cambio di rotta e anche loro sono un po’ calati dal punto di vista fisico. Sono venute fuori le nostre doti ed è una vittoria che ci tiene in alto in classifica. Abbiamo fatto quello che dovevamo, ovvero portare a casa il risultato in un match, ripeto, difficile. Siamo scesi in campo con la consapevolezza che la gara sarebbe stata tosta, ma in settimana ci siamo preparati bene, anche in funzione delle defezioni che avevamo e alla fine il campo ci ha dato ragione”.

Una dedica per questa tripletta?
”La dedico a noi, al gruppo e alla società che da inizio anno ci vuole fare arrivare in alto e noi ce la stiamo mettendo tutta”.

Lunga trasferta nel prossimo turno a Chiavari. Che partita ti aspetti?
”Come il Bergamo anche il Chiavari è indietro in classifica. Un’altra squadra tosta. All’andata in casa nostra non c’è stata storia, da loro sarà più difficile visto il campo di piccole dimensioni ed anche la loro aggressività. Andremo lì per vincere, questo è poco ma sicuro”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE


altre notizie
13/09/2020
Domus, in archivio la seconda settimana di lavoro: Bergamo [...]
17/08/2020
Domus, Surace fa il punto e rilancia: "Ottima campagna [...]
09/08/2020
La Domus verso la stagione post-Covid. Maccarone: "La [...]
23/07/2020
#futsalmercato, l'esperienza al servizio di mister [...]
09/07/2020
#futsalmercato, la Domus cambia calendario per l'A2: [...]
03/07/2020
#futsalmercato, talento e gol al servizio di mister [...]
02/07/2020
#futsalmercato, per la Domus Bresso un innesto di qualità: [...]
>> LEGGI TUTTE