SERIE B - 20/10/2020

Domus Bresso, Maccarone traccia la rotta: "Stagione dura ma vogliamo i play-off"

Messo alle spalle l'esordio con la MGM 2000, il presidente analizza il torneo: "Il nostro girone è ancora più tosto dell'anno scorso. Tutte le squadre si sono rinforzate, anche le neopromosse con ottimi innesti. Favorita? Direi l'Elledì Fossano, ma subito dietro ci siamo noi"

Tutti è al posto giusto in casa Domus Bresso per una nuova stagione. La squadra del confermato mister Battaia vuole confermare le sue ambizioni almeno per la zona play-off. A confermarlo è direttamente il presidente, Christian Maccarone, l’indomani la netta affermazione (10-2) colta a spese della MGM 2000 nella gara che ha dato il la alla stagione dei bressesi.

”Sarà una stagione molto dura. L’obiettivo rimane lo stesso dell’anno scorso, vale a dire riuscire a centrare i play-off. Per farlo abbiamo scelto di mantenere il roster invariato ed anzi lo abbiamo rinforzato inserendo dei giocatori molto bravi e che conoscono anche molto bene la categoria. Sto parlando di Manuel Rosa e Canavese”.

Quali le squadre che potranno recitare un ruolo importante e di conseguenza quali saranno secondo te gli equilibri?

”Il nostro girone è ancora più tosto dell’anno scorso. Tutte le squadre si sono rinforzate, anche le neopromosse con ottimi innesti. Favorita? Direi l’Elledì Fossano. È frutto di una fusione, ha mantenuto tutti i giocatori più forti, aggiungendone un paio dalla Serie A. Subito dietro direi che ci possiamo essere tranquillamente noi, insieme alle piemontesi, senza dimenticare Lecco e Videoton. Queste secondo me se la giocheranno per i primi posti”.

Intanto la Polisportiva Domus è stata premiata dal Comune di Bresso in quanto protagonista in prima linea, nel raccogliere fondi e aver regalato alimenti e dispositivi di protezione ai comuni e ad alcuni ospedali dell’hinterland milanese...

”Merito del nostro socio Roberto Del Conte che ringrazio vivamente per tutto ciò che ha fatto. Complimenti a Roberto, ed anche noi ci impegniamo ogni giorno per aiutare i più bisognosi e chi è più in difficoltà”.


altre notizie
19/10/2020
Surace e Di Biasi trascinano la Domus: a senso unico il [...]
17/10/2020
Domus, tutte le certezze di Battaia: "Campionato tosto, ma [...]
03/10/2020
Domus, Battaia detta la linea: "Voglio risposte dal [...]
13/09/2020
Domus, in archivio la seconda settimana di lavoro: Bergamo [...]
17/08/2020
Domus, Surace fa il punto e rilancia: "Ottima campagna [...]
09/08/2020
La Domus verso la stagione post-Covid. Maccarone: "La [...]
23/07/2020
#futsalmercato, l'esperienza al servizio di mister [...]
>> LEGGI TUTTE