SERIE A - 06/11/2018

Imbriani: "Flaminia, a Bisceglie bene l'aggressività del primo tempo"

Il tecnico della formazione marchigiana, ancora ferma a zero punti in classifica, analizza la sconfitta del PalaDolmen: "Rispetto alle altre gare abbiamo avuto un atteggiamento diverso, che ci fa ben sperare per il prosieguo di questa stagione"

Non è arrivato nella trasferta del PalaDolmen il tanto atteso riscatto per il Flaminia Fano, che ha collezionato contro le nerazzurre il sesto ko consecutivo. Ad analizzare la partita di Bisceglie è il mister Alessandra Imbriani: ”Rispetto alle altre gare abbiamo avuto un atteggiamento diverso che ci fa ben sperare - dice Imbriani a ”Il Resto del Carlino” -. Di solito subiamo nel primo tempo per poi avere un colpo di coda nella ripresa, mentre stavolta siamo state più aggressive a inizio gara, calando poi alla distanza.”

”L’umore è basso dopo tutte queste sconfitte - conclude il tecnico della marchigiane - e diventa complicatoanche  allenarsi in settimana. Ora ci aspetta un’altra partita difficile, contro il Florentia. Una matricola come noi, ma con un organico superiore.”


altre notizie
21/11/2017
Tra infortuni e fair play: 3-1 della Flaminia contro la [>>]
06/11/2017
Il Flaminia cala il poker di vittorie, Magnanti: "Saremo [>>]
24/10/2017
Flaminia corsaro sul campo del Decima: "Importante dare [>>]
17/10/2017
Flaminia corsara sull'isola: 3-1 alla Torres, fa tutto [>>]
31/07/2017
#futsalmercato Flaminia Fano: anche Centola alla corte di [>>]
31/07/2016
Flaminia, tra campo e società: parlano Bresciani e il [>>]
>> LEGGI TUTTE