SERIE A - 06/01/2019

Il Flaminia a Marigliano per credere nella salvezza. Imbriani: "Abbiamo fame!"

Trasferta fondamentale per le fanesi, attese in Campania sul campo dell'ultima della classe. L'allenatrice alza la soglia di attenzione: "Paradossalmente è la partita più difficile tra quelle che abbiamo giocato fino a questo momento"

E’ un’occasione ghiotta quella che si presenta oggi al Flaminia Fano che gioca per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A contro il fanalino di coda WN.
”Andiamo in Campania contro l’ultima in classifica - avverte mister Alessandra Imbiani in una dichiarazione rilasciata al Resto del Carlino - mentre noi ne abbiamo uno soltanto. Dobbiamo affrontare l’incontro con molta attenzione e non sottovalutare nessuno, perché paradossalmente questa è la partita più difficile fra quelle disputate finora. Abbiamo grandi stimoli - aggiunge il tecnico - ma le partenopee avranno la stessa fame di punti e la stessa cattiveria che abbiamo noi”.
Il Flaminia del presidente Giacomo Grandicelli è al suo primo anno nel massimo campionato rosa. L’obiettivo è salvarsi in un girone davvero complicato, con tante formazioni infarcite di stelle: ma c’è tutto un ritorno per riscattarsi e mettere in cassa i punti necessari per mettersi in salvo.


altre notizie
05/12/2018
Flaminia, Imbriani: "Futsalmercato? Speriamo in nuovi [>>]
23/11/2018
Flaminia, scontro cruciale con la Royal. Faccani: "Non è [>>]
06/11/2018
Imbriani: "Flaminia, a Bisceglie bene l'aggressività [>>]
21/11/2017
Tra infortuni e fair play: 3-1 della Flaminia contro la [>>]
06/11/2017
Il Flaminia cala il poker di vittorie, Magnanti: "Saremo [>>]
24/10/2017
Flaminia corsaro sul campo del Decima: "Importante dare [>>]
17/10/2017
Flaminia corsara sull'isola: 3-1 alla Torres, fa tutto [>>]
>> LEGGI TUTTE