SERIE B - 30/04/2017

#futsalmercato, Maritime stregata dal talento di Gaby Medina: pronto il blitz?

Tra i tanti nomi finiti sul taccuino dei megaresi spunta quello dell'argentino del Futsal Barletta, già rientrato in patria dopo l'ottima stagione vissuta in biancorosso: "Esperienza indimenticabile. Quando tornerò? Non lo so... ma manca poco"

Si accende il futsalmercato e a farla da padrona non può che essere il Maritime Augusta, fresca del double campionato-Coppa Italia di Serie B e pronta ad allestire anche per la seconda serie nazionale una corazzata invincibile. Tanti i nomi finiti sul taccuino del club megarese, tra questi pare ci sia anche quello di Gaby Medina, talento argentino giunto a dicembre al Futsal Barletta.

Il laterale classe 1989, alla prima esperienza in Italia, ha realizzato 27 gol in appena 15 apparizioni, stregando tutti gli addetti ai lavori. Compresi quelli del Maritime che hanno potuto ammirarlo dal vivo durante la Final Eight del PalaJonio. Gabyto ha salutato il Belpaese solo pochi giorni fa dichiarando di essere pronto a rientrare: ”Quando non lo so, ma manca poco”. Dove? Ancora presto per scoprilo. Appare molto difficile, tuttavia, che il club di Ferrazzano possa privarsi del forte laterale, con cui già ci sarebbe un accordo per il rinnovo. 


altre notizie
25/04/2017
Maritime, Rodrigo: "Ringrazio la società, e la Sicilia: [>>]
25/04/2017
Maritime, Napoles: "La gara decisiva? Quella contro il [>>]
22/04/2017
La Juniores del Maritime ci va vicina, il titolo è del [>>]
19/04/2017
Juniores, il Maritime sfida il Palermo Futsal Eightynin [>>]
19/04/2017
Maritime, Guedes: "Ho pensato da subito che avremmo potuto [>>]
19/04/2017
Maritime, Lemine: "Con Miki e Manolo ho imparato tanto, [>>]
18/04/2017
Maritime, Spampinato: "Ero certo che avremmo disputato un [>>]
>> LEGGI TUTTE