COPPA ITALIA B - 20/03/2017

#NotteMagicaMaritime, Mangano: "Emozioni indescrivibili". Ciccarello: "Che spot"

Il patron del club megarese contentissimo per l'esito delle Final Eight: "Non ci sono parole per descrivere quello che abbiamo realizzato". Il presidente: "Tutte le componenti si sono adoperate affinchè questo evento riuscisse alla perfezione"

L’entusiasmo non cala ad Augusta, dove si respira a pieni polmoni l’aria piena di adrenalina che tira dopo il trionfo nella Coppa Italia di Serie B La squadra di Miki è già tornata a lavorare in vista del match con il Sant’Isidoro, che sarà sostanzialmente il trampolino di lancio verso un’altra festa, forse più bramata: quella della conquista ufficiale e non più virtuale dell’A/2.
Mario Mangano, patron del Maritime, sprizza entusiasmo da ogni poro.
”Siamo felicissimi, non ci sono parole per descrivere quello che abbiamo realizzato. Frutto di un progetto e di una precisa programmazione che ci hanno portato a questo risultato”.
Sullo stesso piano il pensiero del presidente Giuseppe Ciccarello.
”Abbiamo centrato in pieno il nostro primo obiettivo stagionale: regalare la Coppa Italia alla città di Augusta e fare diventare questa manifestazione un spot per tutto il futsal nazionale. Questa Coppa è stata un premio per tutto il lavoro che è stato svolto sin dal giorno in cui la Divisione ci ha affidato il compito di organizzare la Final Eight. Tutte le componenti di questa società si sono adoperate per far si che l’evento riuscisse alla perfezione. Il pubblico che è intervenuto al PalaJonio ha fatto si che la Final Eight diventasse un’occasione importante per la promozione di questa disciplina grazie anche alla possibilità di essere vista in tv. Siamo felicissimi, non ho altre parole se non quelle di dire grazie a tutti per la passione, il calore, l’impegno messo e ai giocatori per le prestazioni che hanno saputo offrire”.


altre notizie
16/12/2017
Pro Megara da record, Grasso: "Il nostro obiettivo è [...]
15/12/2017
Maritime, una Scuola Calcio "planetaria": Malta solo la [...]
15/12/2017
Maritime, ultima tappa del girone di andata: domani arriva [...]
15/12/2017
Maritime, Lemine: "Se vogliamo la promozione non dobbiamo [...]
12/12/2017
Maritime, Miki sceglie il low profile: "Soffrire per [...]
09/12/2017
Maritime Under 19, biancoblu impegnati domani in casa del [...]
09/12/2017
Un brivido iniziale, poi la discesa: Maritime, cinquina [...]
>> LEGGI TUTTE