SERIE - 20/03/2017

#NotteMagicaMaritime, Zanchetta: "Successo di gruppo, siamo una vera famiglia"

Il commento del talento biancoblu sul trionfo in Coppa Italia: "Partita non buona come le altre due ma ci abbiamo messo tanta voglia di vincere. Sono contento per questo primo traguardo, adesso pensiamo a sabato: ci manca un solo punto per la promozione"

Si è conclusa con numeri impressionanti la tre giorni perfetta del Maritime Augusta alle Final Eight di Coppa Italia di Serie B: diciannove reti segnate, solo due quelle subite. Un trionfo su tutti i fronti che Xuxa Zanchetta, capocannoniere dell’ultima edizione di Serie A in maglia Real Rieti, commenta così: ”Ieri abbiamo disputato una partita non buona come le altre due, ma ci abbiamo messo tanta voglia di vincere. Sapevamo che loro si sarebbero messi dietro solo a difendere, ma alla fine abbiamo creato tante opportunità: il loro portiere ha fatto una gran gara”.

”Sono contento per questo primo traguardo – continua Zanchetta - abbiamo dimostrato che siamo un vero gruppo e un vera famiglia. Adesso pensiamo a sabato, ci manca solo un punto per la promozione diretta”.


altre notizie
16/12/2017
Pro Megara da record, Grasso: "Il nostro obiettivo è [...]
15/12/2017
Maritime, una Scuola Calcio "planetaria": Malta solo la [...]
15/12/2017
Maritime, ultima tappa del girone di andata: domani arriva [...]
15/12/2017
Maritime, Lemine: "Se vogliamo la promozione non dobbiamo [...]
12/12/2017
Maritime, Miki sceglie il low profile: "Soffrire per [...]
09/12/2017
Maritime Under 19, biancoblu impegnati domani in casa del [...]
09/12/2017
Un brivido iniziale, poi la discesa: Maritime, cinquina [...]
>> LEGGI TUTTE