SERIE U19 - 04/03/2018

Atletico Cassano U19, prestazione positiva ma non basta: vince il Sammichele

I giovani 'pellicani' escono sconfitti 3-1 dal campo dei biancoazzuri. Mister Pellecchia: "Ancora una volta non ho nulla da rimproverargli, hanno giocato benissimo contro una buona squadra"

Nonostante una buona prestazione, non riesce l’Under 19 non riesce a portare a casa i tre punti: l’Atletico Cassano esce sconfitto 3-1 dal campo della Polisportiva Sammichele nella 16ª giornata del Girone S. I biancocelesti, ormai fuori dai play off non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, ma mister Pellecchia è comunque orgoglioso dei suoi ragazzi: «ancora una volta non ho nulla da rimproverargli - afferma - hanno giocato benissimo contro una buona squadra. Stanno dimostrando che ci tengono a fare bella figura, nonostante il campionato non abbia più niente da dire per noi». Per i ”pellicani” è andato in gol Luca Giustino, mentre mister Pellecchia ha lasciato spazio a coloro che ne hanno trovato meno nel corso della stagione, guidati da capitan Mattia Giorgio, protagonista dell’ennesima buona prestazione da capitano.

«Onoreremo il campionato fino alla fine - continua Pellecchia - cercando di mantenere la miglior difesa del Girone, cosa per noi molto importante». Chi invece contro la Polisportiva Sammichele ha avuto la meglio, è stata la Juniores, allenata sempre da Ezio Pellecchia, che venerdì sera ha battuto, al PalAngelillo, la capolista per 4-2: biancocelesti sotto per 2-0, hanno poi saputo ribaltare il risultato grazie alla tripletta di Rella e al gol di Konè. L’Atletico Cassano è ora a soli tre punti dalla vetta, occupata proprio dalla Polisportiva Sammichele e ha due lunghezze di vantaggio sulla Virtus Noicattaro, prossima avversaria dei ”pellicani”.

 

Ufficio stampa

 


altre notizie
06/04/2019
Il Maritime cede solo alla distanza all'Acqua&Sapone: [...]
28/03/2019
Il Maritime riparte da Pesaro: "Confronto combattuto, [...]
14/03/2019
Maritime, tempo di derby. Everton: "Con la Meta nel momento [...]
08/03/2019
Maritime all'esame Came Dosson, Pica-Pau: "La voglia di [...]
15/02/2019
Maritime, Bissoni scalpita: "Contro il Civitella dovremo [...]
09/02/2019
Caio Japa-show al PalaJonio: il Maritime Augusta stende la [...]
08/02/2019
Maritime, sosta terminata. Crema: "Contro la Lazio vogliamo [...]
>> LEGGI TUTTE