SERIE A2 - 12/03/2018

Maritime, Miki rilancia la sfida: "Campionato perfetto, ora viene il bello"

Il tecnico del team megarese si gode il record: "Chiudere a punteggio pieno è molto, molto difficile: un traguardo reso possibile dal fatto che la squadra, dopo ogni singolo allenamento, trasmette in campo il lavoro svolto. Ora sotto con le coppe"

Diciotto partite, diciotto vittorie. E stiamo parlando del campionato perchè, per ora, il Maritime non ha sbagliato un colpo. Sempre vincente, la formazione di Miki ed è un dato che fa davvero paura, nonostante la forza del roster augustano sia sotto gli occhi di tutti. Perchè spesso non basta mettere insieme tanti campioni per vincere i campionati, ancor di più riuscirci collezionando solo successi.

MIKI - ”E’ il risultato di tutte le componenti: dei giocatori, della dirigenza, dei tifosi e anche del mio vice, Manolo Peris Gavalda. Completare un intero campionato a punteggio pieno è molto, molto difficile - sottolinea l’allenatore dei megaresi -. Un traguardo reso possibile dal fatto che la squadra dopo ogni singolo allenamento trasmette in campo il lavoro svolto. E’ stato un campionato perfetto, ma ora viene... il bello: la Coppa Italia, e vediamo anche dove possiamo arrivare in Coppa della Divisione”.


altre notizie
20/09/2018
Maritime, siglato il gemellaggio sportivo con il Catania C5 [...]
20/09/2018
Cresce la scuola futsal 'F12 Maritime': Real [...]
19/09/2018
"Serie A, eccoci!", al via la campagna abbonamenti del [...]
16/09/2018
Maritime, Fortino vede il lato positivo: "Le sconfitte [...]
16/09/2018
Maritime, Zanchetta non basta: il primo derby stagionale è [...]
15/09/2018
Da Anteprima a ufficialità: Maritime, dal Real Dem arriva [...]
15/09/2018
Torneo dell'amicizia, tutto facile per Maritime e Meta: [...]
>> LEGGI TUTTE