SERIE A - 18/03/2018

Maritime, Dal Cin: "E' stata una settimana difficilissima ma ho voluto esserci"

L'estremo difensore, colpito dalla prematura morte della madre, ha deciso di tornare: "Per i miei compagni, per la dirigenza, per i tifosi. Non mi sono allenato una settimana intera. L'affetto dei ragazzi, le cose che mi hanno detto sono state bellissime"

Colpito dall’improvvisa e prematura morte della madre, l’estremo del Maritime è rientrato venerdì dal Brasile, andando in porta dopo una settimana difficilissima.  Commenta la vittoria anche il laterale Alejandro Lemine che da capocannoniere del girone, ieri ha firmato una doppietta d’autore.

Carlos Dal Cin. ”È stata una settimana difficilissima, è stata molto dura.  Quando mi hanno chiesto se volevo giocare, ho detto torno. Ho voluto essere qui per i miei compagni, per la dirigenza, per i tifosi. Non mi sono allenato una settimana intera. Mi sono dovuto confrontare con il gioco del Sestu fatto di parabole alte e lanci lunghi che erano difficili da calcolare, ma poi sono entrato pian piano nella partita. L’affetto dei miei compagni, le cose belle che mi hanno detto sono state bellissime”.

Alejandro Lemine. ”È stata una partita perfetta. Nella prima parte abbiamo fatto solo un gol, ma abbiamo calciato tanto ed avuto un grande possesso palla; loro hanno costruito solo un’azione da gol.  Nella seconda parte abbiamo fatto meglio, segnando di più. La Meta? Dobbiamo vincere con il nostro gioco, come abbiamo giocato oggi. Dobbiamo giocare al 100%”.

 

Ufficio stampa

 


altre notizie
22/07/2018
Il Maritime Augusta veste Agla: in arrivo lo store on line [...]
02/07/2018
#futsalmercato, Maritime in missione in Brasile: in arrivo [...]
25/06/2018
#futsalmercato Maritime Augusta: sfuma Cabral, Mangano [...]
25/06/2018
Certi rumors? Sempre da Anteprima: Cabral il prescelto del [...]
18/06/2018
Maritime, Ciccarello gonfia il petto: "E' uno scudetto [...]
17/06/2018
Maritime, il grande slam! L'Under 19 si laurea campione [...]
17/06/2018
Maritime Augusta nella storia, il primo scudetto Under 19 [...]
>> LEGGI TUTTE