SERIE U19 - 26/03/2018

Maritime, Gavalda: "Orgoglioso di appartenere a questa grande famiglia"

I biancoblu dominano anche a Pesaro. Everton: "Faccio i complimenti ai miei ragazzi, la conquista della Coppa è un premio per tutto quello che abbiamo fatto fino adesso. Lavoriamo duro quasi tutti giorni, due volte al giorno e i risultati si vedono in campo"

Ci sono emozioni che vanno gustate, attimo dopo attimo, sino all’ultimo sorso; che racchiudono mesi di duro lavoro e doppie sedute di allenamenti giornalieri; che arrivano dopo tre giorni intesi, indimenticabili, fatti di emozioni e gioie che resteranno scolpite a lungo e non solo nella memoria di chi li ha vissute in prima persone. Il day after la vittoria della Coppa Italia under 19 (3-1 all’Asti) l’head coach Manolo Peris Gavalda ed il vice Batata Everton, commentano il trionfo di ieri pomeriggio a Pesaro. Rileggendo l’intera stagione, rivolgendo sinceri complimenti all’Asti e guardando già al prossimo obiettivo. Nel pieno stile Maritime Augusta.

Coach Manolo Peris Gavalda. ”Innanzitutto, voglio congratularmi con l’Asti e tutti i cari amici che lo rappresentano, per l’ottimo lavoro svolto in questa Coppa. In secondo luogo, vorrei congratularmi con i miei giocatori (strepitosi!) e con tutti i responsabili dello staff tecnico per il raggiungimento di questa magnifica Coppa Italia Under 19. Infine, ringrazio enormemente la società per l’enorme sforzo sostenuto ed il magnifico progetto dell’Under 19. Potrei dire molte cose, ma preferisco solo sottolineare: ”l’orgoglio di appartenere alla grande famiglia del Maritime Augusta”.

Vice allenatore Everton Batata. ”Sono veramente contento di questa conquista, per me è una esperienza unica! Lavorare insieme a un professionista come mister Manolo è fantastico ho solo da imparare...Faccio i complimenti ai miei ragazzi, la conquista della Coppa Italia è un premio per tutto quello che abbiamo fatto fino adesso...Lavoriamo duro quasi tutti giorni, due volte al giorno e i risultati si vedono in campo! Il lavoro paga sempre...Adesso festeggiamo questo traguardo, ma da domani cominciamo già a pensare ai playoff”.

 

Ufficio stampa


altre notizie
06/04/2019
Il Maritime cede solo alla distanza all'Acqua&Sapone: [...]
28/03/2019
Il Maritime riparte da Pesaro: "Confronto combattuto, [...]
14/03/2019
Maritime, tempo di derby. Everton: "Con la Meta nel momento [...]
08/03/2019
Maritime all'esame Came Dosson, Pica-Pau: "La voglia di [...]
15/02/2019
Maritime, Bissoni scalpita: "Contro il Civitella dovremo [...]
09/02/2019
Caio Japa-show al PalaJonio: il Maritime Augusta stende la [...]
08/02/2019
Maritime, sosta terminata. Crema: "Contro la Lazio vogliamo [...]
>> LEGGI TUTTE