SERIE U19 - 23/05/2018

Maritime Under 19 straripante: "Avanti con la certezza di poter vincere"

I commenti nel post Orte di coach Manolo Peris Gavalda, Salvo Murò e Gabriel Motta

Il successo per 7-1 maturato ieri sera al palajonio, apre le porte della semifinale scudetto al Maritime che ancora una volta, dopo l’affermazione nella Coppa Italia di categoria, ha dimostrato di poter arrivano in fondo alla competizione. Commenti post gara affidati a coach Manolo Peris Gavalda, Salvo Murò e Gabriel Motta.

Manolo Peris Gavalda. ”La differenza più significativa, rispetto alla gara di andata, è stata aver avuto a disposizione giornate di allenamento per preparare bene il gioco e recuperare giocatori che da tempo accusavano fastidi. Siamo molto felici, i ragazzi hanno gareggiato ad un livello molto alto esprimendosi al massimo delle potenzialità”

Salvo Murò. ”Sono contento di aver fatto gol e, soprattutto, di aver aiuto la squadra a vincere questa partita: per noi era fondamentale. L’Orte è una squadra molte forte, soprattutto in casa da loro. Ma al palajonio, è un’altra storia. Il nostro cuore, gli allenamenti con doppia seduta al giorno ed il sostegno dei nostri tifosi hanno fatto la differenza. Ora andiamo avanti con la certezza che possiamo arrivare sino in fondo”.

Gabriel Motta. ”L’Orte ha una difesa molto difficile da superare, il loro portiere è davvero forte, ma hanno fatto molti falli. Ad Orte ho fallito il tiro libero sul 2-0 per noi e poteva essere una partita diversa; mi sono allenato tutta la settimana a battere i tiri liberi... Loro fanno un gioco totalmente diverso da quelle delle altre formazioni ed è toccato a noi affrontarli”

Ufficio stampa


altre notizie
06/04/2019
Il Maritime cede solo alla distanza all'Acqua&Sapone: [...]
28/03/2019
Il Maritime riparte da Pesaro: "Confronto combattuto, [...]
14/03/2019
Maritime, tempo di derby. Everton: "Con la Meta nel momento [...]
08/03/2019
Maritime all'esame Came Dosson, Pica-Pau: "La voglia di [...]
15/02/2019
Maritime, Bissoni scalpita: "Contro il Civitella dovremo [...]
09/02/2019
Caio Japa-show al PalaJonio: il Maritime Augusta stende la [...]
08/02/2019
Maritime, sosta terminata. Crema: "Contro la Lazio vogliamo [...]
>> LEGGI TUTTE