SERIE U19 - 30/05/2018

Maritime Under 19, oggi il primo atto della semifinale scudetto

Riflettori puntati sul PalaJonio dove alle ore 17 ci sarà il primo round della sfida con l'Olimpus Roma

L’under 19 del Maritime Augusta torna in campo oggi pomeriggio al palaJonio per disputare la gara di andata della semifinale scudetto. Alle 17, l’ingresso è gratuito, i ragazzi allenati da coach Manolo Peris Gavalda, supportato da Batata Everton, ospitano i parigrado dell’Olimpus Roma: si tratta del primo importante atto della doppia sfida.

Giocare la prima gara in casa può essere un vantaggio per capitan Petracca e compagni che sono chiamati a raccogliere il massimo possibile. Il laterale Marco Romano presenta così la partita: ”Come è accaduto per tutte le gare della stagione, la partita è stata preparata al meglio. Ci siamo allenati al massimo, curando ogni minimo particolare”. Romano prosegue puntando l’attenzione sul team avversario: ” Sappiamo che l’Olimpus è una buona squadra e con buone individualità: abbiamo avuto modo di studiarla. Dobbiamo approcciare al meglio alla gara, sbagliando pochissimo...”.

La conduzione arbitrale della gara è affidata a Carmelo Loddo (Reggio Calabria) e Antonio Turiano (Reggio Calabria); crono Francesco Paolo Buscemi (Enna). Nell’altra semifinale iIl Kaos Reggio Emilia si è aggiudicato la gara di andata, imponendosi per 5-4, in trasferta, sul campo del Fenice Venezia Mestre.

Ufficio stampa


altre notizie
06/04/2019
Il Maritime cede solo alla distanza all'Acqua&Sapone: [...]
28/03/2019
Il Maritime riparte da Pesaro: "Confronto combattuto, [...]
14/03/2019
Maritime, tempo di derby. Everton: "Con la Meta nel momento [...]
08/03/2019
Maritime all'esame Came Dosson, Pica-Pau: "La voglia di [...]
15/02/2019
Maritime, Bissoni scalpita: "Contro il Civitella dovremo [...]
09/02/2019
Caio Japa-show al PalaJonio: il Maritime Augusta stende la [...]
08/02/2019
Maritime, sosta terminata. Crema: "Contro la Lazio vogliamo [...]
>> LEGGI TUTTE