SERIE A - 08/11/2018

Maritime, Polido comincia dalla tattica: "Però dobbiamo continuare a vincere"

Quarto giorno di lavoro per il neo coach biancoblu: "Ho le mie precise idee sull'impostazione di gioco che deve acquisire la squadra ma allo stesso tempo dobbiamo puntare ad ogni singola gara. Il primo punto dal quale ho iniziato sono i movimenti difensivi"

Quarto giorno di lavoro per coach Polido che da inizio settimana è sul ponto di comando del Maritime Augusta, capolista della Serie A di calcio a 5. ”È stato tutto veloce, chiamata, accordo e trasferimento. Ad Augusta – commenta Polido - mi trovo bene e la società non fa mancare nulla. Sul roster a disposizione poco da dire, è di qualità”.

Primi giorni di lavoro improntati su aspetti tattici ma anche sul confronto con la squadra. ”Ho le mie precise idee sull’impostazione di gioco che deve acquisire la squadra e contemporaneamente tempo dobbiamo puntare a vincere le singole gare, per cui il lavoro che sto portando avanti, passo dopo passo, tiene conto di questi due aspetti. Certamente il primo punto dal quale ho iniziato sono i movimenti difensivi”. A partire dalla gara in programma sabato al Palajonio, alle 18 arriva il Came Dosson.

Ufficio stampa


altre notizie
15/02/2019
Maritime, Bissoni scalpita: "Contro il Civitella dovremo [...]
09/02/2019
Caio Japa-show al PalaJonio: il Maritime Augusta stende la [...]
08/02/2019
Maritime, sosta terminata. Crema: "Contro la Lazio vogliamo [...]
05/02/2019
#futsalmercato, un altro rinforzo per Polido: Pica Pau al [...]
02/02/2019
Il Maritime Augusta prepara il ritorno in campo: test con [...]
26/01/2019
Maritime, la scena se la prende l'Under19: biancoblu in [...]
21/01/2019
Il Maritime cade in Campania, Nora: "Partita equilibrata, [...]
>> LEGGI TUTTE