SERIE A - 15/02/2019

Maritime, Bissoni scalpita: "Contro il Civitella dovremo dare il massimo"

"Sarà una gara difficile contro una squadra che gioca in maniera assai differente rispetto a quelle che di solito incontriamo in casa al palaJonio: bisognerà alzare il livello d'attenzione" ha affermato il talento biancoblu

Freme, il Maritime Augusta: bissare il successo ottenuto nell’ultimo turno contro la Lazio può essere importante sia in chiave morale che in chiave classifica. E, d’altra parte, freme anche Thiago Bissoni, che contro il Civitella tornerà in campo dopo il turno di squalifica scontato nello scorso weekend, e vorrà dare una grossa mano ai suoi compagni.

”Sarà una gara difficile contro una squadra che gioca in maniera assai differente rispetto a quelle che di solito incontriamo in casa al palaJonio: bisognerà alzare il livello d’attenzione al massimo se vogliamo tornare ad Augusta con una vittoria”, afferma Bissoni.

Vincere significa non solo allungare la striscia positiva a due successi consecutivi, ma anche lanciare un messaggio all’intero campionato: ”Conquistare punti, sabato, è molto importante: per noi, per rafforzare la nostra consapevolezza di essere una squadra forte in casa e fuori, e per gli altri. Stiamo lavorando duramente e continuiamo a crescere di partita in partita: dobbiamo continuare così, soprattutto adesso che coach Polido può contare su tutti”, aggiunge.

Per Bissoni, fin qui, e nonostante alcuni ostacoli superati, si può parlare di una stagione positiva, con tre reti all’attivo e diverse ottime prestazioni: ”Mi trovo bene al Maritime. Penso sempre a crescere e migliorare nel gioco insieme ai miei compagni, per continuare a vincere e regalare soddisfazioni ai tifosi.” Maritime Augusta che sarà impegnato sabato al Pala Santa Filomena di Chieti contro il Civitella Colormax, gara valida per la 16° Giornata di Serie A: fischio d’inizio alle ore 18.30.

Ufficio Stampa Maritime Futsal Augusta


altre notizie
06/04/2019
Il Maritime cede solo alla distanza all'Acqua&Sapone: [...]
28/03/2019
Il Maritime riparte da Pesaro: "Confronto combattuto, [...]
14/03/2019
Maritime, tempo di derby. Everton: "Con la Meta nel momento [...]
08/03/2019
Maritime all'esame Came Dosson, Pica-Pau: "La voglia di [...]
09/02/2019
Caio Japa-show al PalaJonio: il Maritime Augusta stende la [...]
08/02/2019
Maritime, sosta terminata. Crema: "Contro la Lazio vogliamo [...]
05/02/2019
#futsalmercato, un altro rinforzo per Polido: Pica Pau al [...]
>> LEGGI TUTTE