SERIE A - 21/06/2017

Latina, Maina ufficializza l'addio: "Otto anni bellissimi, mi piange il cuore"

Attraverso un messaggio sul suo profilo facebook, il campione argentino saluta il "mondo" nerazzurro: "Voglio ringraziare una città intera che è sempre stata al mio fianco, sono triste ma porto con me tanti sorrisi. Ancora non so dove giocherò"

Il giorno è arrivato. Quello dell’addio, dei saluti, anche delle lacrime. Normale, quando si lascia quella che è stata la tua casa per otto meravigliosi anni, circondati dall’affetto e dalla passione di una città intera. Lucas Maina saluta, e lo fa con un filo di commozione.

”Volevo fare un video ma mi è praticamente impossibile, è troppo difficile la sensazione e non voglio che si veda la mia tristezza. Adesso è finalmente ufficiale che la mia epoca con la maglia del Latina è finita, mi dispiace tantissimo, mi piange il cuore perche sono stati 8 anni bellissimi, ho conosciuto belle persone, mi hanno trattato bene sia me che alla mia famiglia. Voglio ringraziare ognuno che e stato al mio fianco in tutti questi anni, faccio difficoltà a nominare tutti perche è una città intera, sicuramente anche tanti dei miei compagni andranno per un’altra strada, è finita un epoca ma lo sport e così... I giocatori passiamo e resta quello costruito quindi tiferemmo sempre i colori neroblu che ci rimarrano nel cuore. Un grazie speciale al presidente per tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Chiedo scusa se non passerò a salutare tutti e cercate di capire. Me ne vado con un sorriso perche mi ricordo dove siamo partiti e dove siamo arrivati con tantissimo sforzo, a partire dal presidente, dirigenza, staff e tutti i giocatori che sono passati. Ne approfitto per chiarire che ancora non so dove giocherò il prossimo anno. Grazie a tutti , addio Latina...

Lucas Emiliano Maina ”il numero 9 del Latina Calcio a 5”

(Foto Libralato)


altre notizie
14/06/2017
Latina revolution: via Maina e Avellino, "dentro" Del [>>]
03/06/2017
Anche Andrea Terenzi in uscita dal Latina, l'universale [>>]
01/06/2017
#futsalmercato, Simone Chinchio saluta il Latina: duello [>>]
31/05/2017
Per Ortisi si riaprono le porte della #SerieA: accordo [>>]
30/05/2017
#futsalmercato si muove anche il Latina: in arrivo tre [>>]
30/05/2017
#futsalmercato, è sfida a due per Luciano Avellino: duello [>>]
29/05/2017
Latina, La Starza: "Noi eccellenza dello sport pontino, la [>>]
>> LEGGI TUTTE