SERIE A - 06/10/2016

Lyoness Italia e Latina annunciano l'inizio della partnership

Il presidente La Starza: "Si tratta di una card assolutamente gratuita che darà grandi vantaggi a tutti i nostri tifosi"

Il Latina Calcio a 5 e la Lyoness Italia hanno annunciato ufficialmente l’inizio di una partnership che si spera possa portare ulteriore visibilità alla società nerazzurra e al marchio internazionale di Cashback. Nella conferenza del PalaBianchini il presidente del club pontino Gianluca La Starza si è detto entusiasta di questa collaborazione: ”E’ un piacere avere questa azienda al nostro fianco, si tratta di una card assolutamente gratuita che darà grandi vantaggi a tutti i nostri tifosi che potranno sottoscriverla al PalaBianchini nel giorno della partita. Speriamo che con il corso del tempo si possa creare una vera e propria rete che porterebbe vantaggi a tutti”.

In rappresentanza della Lyoness Italia S.r.l. erano presenti, oltre al responsabile Paolo Populin, anche il managing director Edoardo Moretti e il regionale Manager Emanuela Martino che hanno sottolineato come il Latina Calcio a 5 sia la prima società sportiva del Lazio ad entrare in questo circuito così importante.

La multinazionale Lyoness è attiva con tre modelli di business: Shopping Community, Programma di Loyalty e Marketing della Segnalazione. La Cashback Card Lyoness è l’unica card, non di pagamento, presente in 47 mercati ed in 5 continenti. Piú di 5 milioni di persone usufruiscono dei vantaggi erogati da oltre 50.000 aziende convenzionate presso oltre 300.000 punti di accettazione.

In Italia le piccole e medie imprese convenzionate sono oltre 9000 che possono distribuire carte fullbrandizzate con il proprio logo fidelizzando i clienti. Per questo ogni mese il network s’incrementa di 400 convenzioni e gli iscritti sono più di 670.000. Anche grandi catene come Simply, Tamoil, Euronics, Gruppo Coin forniscono vantaggi all’ interno del circuito come pure alcuni big dell’Online quali Booking.com, Yoox, Groupon, Ebay.

La collaborazione con il Latina Calcio a 5 nasce dall’esigenza della società di calcio di coinvolgere ancora più attivamente i tifosi della squadra, offrendo a quest’ultimi la possibilità di risparmiare dagli acquisti quotidiani.

La full-branded Card Lyoness, personalizzata Latina Calcio a 5, verrà distribuita a tutti i tifosi che desidereranno aderire e potranno così, con i loro acquisti quotidiani, registrati presso le imprese convenzionate Lyoness, sostenere la squadra di Latina e ottenere vantaggi in cashback.


altre notizie
23/09/2017
Il Latina dura un tempo, nella ripresa il Kaos Reggio [...]
22/09/2017
Latina senza Maluko e Raubo, Mannino dà la carica: "Voglio [...]
20/09/2017
Latina, Mannino conta le ore: "Il pubblico nerazzurro sarà [...]
20/09/2017
Maluko crede nel nuovo Latina: "Lotteremo fino alla fine in [...]
19/09/2017
Sale l'adrenalina in casa Latina, Gabrielli: "Ragazzi [...]
18/09/2017
Latina, la strada per il successo la indica Diogo: [...]
16/09/2017
Il Latina si presenta, La Starza: "Cambiate tante cose, non [...]
>> LEGGI TUTTE